Hyrule Warriors: Majora’s Mask Pack disponibile da giovedì 29 gennaio

Continuano i DLC a pagamento dedicati a Hyrule Warriors, musou nato dalla collaborazione di Nintendo e Koei Tecmo, uscito ormai già da qualche mese su Wii U (qui la nostra recensione). Questa volta i contenuti aggiuntivi saranno un omaggio a Majora’s Mask, sicuramente il capitolo più cupo della serie, in vista dell’uscita del remake per 3DS prevista per il 13 febbraio.

2 3

Il Majora’s Mask Pack conterrà una nuova mappa per la modalità Avventura ambientata a Termina, nella quale si potranno sbloccare sei nuove armi in stile 8-bit e 16 nuovi costumi ispirati alle maschere presenti nel gioco per Nintendo 64. Si potrà inoltre far indossare tre nuovi outfit a tre personaggi già disponibili (costume di Skull Kid per Lana e abiti dell’Eroe del Tempo per Sheik e Impa). Infine, saranno selezionabili due nuovi personaggi giocabili, ovvero Link Giovane e Tingle.

1 6

5 4

Tutte queste novità saranno disponibili da questo giovedì al prezzo di 6,99€ (sempre che non abbiate acquistato il Pass stagionale da 19,99€ col quale avere tutti e quattro i pacchetti previsti).

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Speriamo che questa mappa avventura sia più varia rispetto alle altre xD
    cmq nn vedo l’ora di provare young link !


  2. Rispondi

    Quando ho visto l’immagine del piccolo link con la maschera in mano, ho pensato che sarebbe stato perfetto per una statuetta amiibo!


  3. Rispondi

    Si ma dal comunicato pensavo fosse solo un artwork,non è citato nè tra i personaggi nè tra i costumi…che sia un boss da sconfiggere nei panni di skull kid/majora-lana?


  4. Pingback: Hyrule Warriors – DLC Pack di Majora’s Mask - Wii U Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...