*/ ?> Hyrule Warriors: Majora’s Mask Pack disponibile da giovedì 29 gennaio - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Hyrule Warriors: Majora’s Mask Pack disponibile da giovedì 29 gennaio

Continuano i DLC a pagamento dedicati a Hyrule Warriors, musou nato dalla collaborazione di Nintendo e Koei Tecmo, uscito ormai già da qualche mese su Wii U (qui la nostra recensione). Questa volta i contenuti aggiuntivi saranno un omaggio a Majora’s Mask, sicuramente il capitolo più cupo della serie, in vista dell’uscita del remake per 3DS prevista per il 13 febbraio.

2 3

Il Majora’s Mask Pack conterrà una nuova mappa per la modalità Avventura ambientata a Termina, nella quale si potranno sbloccare sei nuove armi in stile 8-bit e 16 nuovi costumi ispirati alle maschere presenti nel gioco per Nintendo 64. Si potrà inoltre far indossare tre nuovi outfit a tre personaggi già disponibili (costume di Skull Kid per Lana e abiti dell’Eroe del Tempo per Sheik e Impa). Infine, saranno selezionabili due nuovi personaggi giocabili, ovvero Link Giovane e Tingle.

1 6

5 4

Tutte queste novità saranno disponibili da questo giovedì al prezzo di 6,99€ (sempre che non abbiate acquistato il Pass stagionale da 19,99€ col quale avere tutti e quattro i pacchetti previsti).

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Hyrule Warriors – DLC Pack di Majora’s Mask - Wii U Italia

  2. Rispondi

    [...] occasione del lancio del DLC Pack di Majora’s Mask in Hyrule Warriors, ecco un trailer che mostra i suoi [...]



Potrebbe interessarti anche...