*/ ?> Bravely Second: confermata la presenza di Edea - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Bravely Second: confermata la presenza di Edea

Famitsu

Bravely Second è indubbiamente uno dei giochi per 3DS più attesi del 2015, specialmente dopo il primo, indimenticabile, episodio, uscito in Italia a dicembre 2013. La rivista Famitsu, attraverso un’anticipazione del nuovo numero, rivela che uno dei personaggi più caratteristici ed amati di Bravely Default apparirà nel seguito; Edea Lee sarà infatti parte del cast di Bravely Second, nel ruolo di giudice cavaliere.

Da giovane combattente al soldo delle forze di Eternia, ed alla ricerca di Agnès Oblige, sacerdotessa del vento, Edea si è poi trovata a fronteggiarsi contro i suoi stessi amici di infanzia, e vista come traditrice dal suo stesso padre, In questo seguito, Edea sarà maturata, e sarà una fide servitrice di Agnès stessa, diventata Papessa.

Famitsu rivela anche una nuova classe: il pasticciere.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Bravely Second: confermato il ritorno di Tiz - 3DS Italia

  2. Rispondi

    [...] Bravely Second è ormai in dirittura d’arrivo in Giappone (dove uscirà ad aprile), e Square Enix lo sta promuovendo rivelando poco per volta i personaggi dell’avventura. Tra i nuovi arrivati, vi saranno Magnolia, caccia-draghi che proviene dalla Luna; e tre moschettieri, tra i quali Yuu. Confermato già il ritorno di Agnès, nei panni di Papessa del mondo di Luxendarc, ma probabilmente non giocabile, ed Edea, che farà invece parte del party. [...]



Potrebbe interessarti anche...