Majora’s Mask 3D: confermata compatibilità con il Circle Pad Pro e nuovi video

Link

Continuano le novità al riguardo di The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D. Dopo il recente annuncio della data d’uscita (13 febbraio), del bundle col nuovo New Nintendo 3DS XL e la già precedentemente rivelata versione per collezionisti, notizie fresche arrivano dal sito IGN. Jose Otero ha infatti postato una foto che mostra come il remake sarà compatibile anche con il Circle Pad Pro. Esso servirà a gestire la telecamera durante le fasi di gioco e potrà sostituire a tutti gli effetti il C stick della versione aggiornata del 3DS.

Inoltre, sono stati pubblicati trevideo che mostrano il gameplay, la scena di apertura del gioco ben nota a chi ha già provato l’originale per Nintendo 64, e una fase di pesca. Buona visione!

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Haha!
    Mentre peschi l.orologio ti ricorda che il mondo sta per finire!
    Ma tu te ne sbatti e vai a pescare :-)


  2. Rispondi

    So bene che probabilmente per zelda non c’è “troppo” bisogno di un circle pad pro(perché per Ocarine of time mi sono trovato bene anche senza),però volevo sapere dove comprarlo per il 3DS XL,perché ho visto che si trova facilmente per il 3ds normale,ma per quello XL no! Qualcuno sa dove comprarlo e soprattutto quanto costa?


  3. Rispondi

    Io lo comprai 14 mesi fa su Amazon, a 22,90€


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...