Code Name: STEAM uscirà su 3DS il 15 maggio

Code Name STEAM

In attesa del nuovo episodio di Fire Emblem, annunciato qualche giorno fa al Nintendo Direct, gli appassionati di gioco di ruolo strategici potranno divertirsi con Code Name: STEAM, sviluppato dallo stesso team: Intelligent Systems. Ambientato in una Londra Vittoriana con notevoli influenze steampunk (ogni marchingegno funziona, infatti, a vapore), questo particolare gioco uscirà in Europa il 15 maggio, in esclusiva per 3DS.

Inoltre, è stato confermato il supporto agli amiibo di Fire Emblem, alcuni dei quali usciranno nel corso delle prossime settimane. Scannerizzando sul touch screen del New 3DS (oppure attraverso l’apposita periferica che uscirà per le altre versioni del 3DS) le statuine, si potranno sbloccare i corrispettivi personaggi nelle battaglie, ed utilizzarli fin quando non moriranno. Ovviamente, i personaggi sono Marth, Ike, Robin e Lucina.

1 2

Per chi non lo conoscesse, Code Name: STEAM è uno strategico che mischia il classico gameplay a griglia di Fire Emblem con movimenti in tempo reale sulla mappa di gioco, simile a Valykyria Chronicles per PS3.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Bellissima l’idea degli amiibo di Fire Emblem :D


  2. Rispondi

    ….perfetto direi! Giusto oggi son passato ad ordinare il 3ds , e per puro caso ho trovato un Amiibo di Marth che mi guardava …non potevo lasciarlo in quel negozio u.u


  3. Pingback: La demo di Code Name: STEAM è disponibile nell’eShop del 3DS - 3DS Italia

  4. Pingback: La demo di Code Name: STEAM è disponibile nell’eShop del 3DS | Videogiochi e Console

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...