Splatoon uscirà a maggio: cover e nuove informazioni

Splatoon2

Splatoon è indubbiamente il titolo per Wii U più interessanti che Nintendo ha presentato durante lo scorso E3. Incentrato su battaglie a squadre dove i giocatori devono verniciare (con diverse armi, dai fucili ai mega-rulli) l’arena con il proprio colore, Splatoon è sviluppato da un team di giovani dipendenti di Nintendo cresciuti, artisticamente, sotto la guida di Miyamoto.

Splatoon1 Splatoon3

Durante il recente Nintendo Direct, è stato confermato che Splatoon uscirà a maggio. Avrà una modalità storia per un solo giocatore ed ovviamente il multi sia online che locale. Tra le novità annunciate, la possibilità di personalizzare il proprio personaggi non solo con le armi ma anche con scarpe, magliette e cuffie di stile differenti. Ci sarà anche una piazza Mii apposita per il gioco.

Di seguito la cover:

Splatoon

Ed ecco invece le sequenze di gioco dal Direct:

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    questo titolo , che ogni volta amo chiamare un pò old school , mi intriga sempre più , spero che le premesse siano mantenute…potrebbe essere uno di quei titoli che con amici o magari online rappresenta uno di quegli esempi di puro divertimento…speriamo bene… :)


  2. Rispondi

    Esatto andrea, uno sparatutto dove il divertimento è “l’arma principale” addio one shot o colpi in testa……..adesso la guerra si fa con i colori :) ……..rimango dell’idea che sarà una KILLER APPLICATION.


  3. Rispondi

    speriamo solo che l’on-line sia gestito splendidamente e ci sia un modo per chiamare a raccolta i compagni, amici di Splatoon anche quando uno non è dentro al gioco ma ha la wiiU accesa…!


  4. Rispondi

    Di questo gioco è bellissima anche la cover! Spero di aver finito tutti i giochi arretrati quando arriverà, perché voglio godermelo alla grandissima!


  5. Rispondi

    mi intriga un sacco, ho il limite di non aver mai sopportato gli sparatutto su console a casa dei controlli, ma per questo potri anche provare a fare lo sforzo :D

    … sempre che prima abbia finito i 3000giochi lasciati in sospeso (ritorno ala vecchia politica 1 solo gioco per volta, a dispetto di promozioni e qualunque altra cosa xD)


  6. Rispondi

    Preghiamo per una chat vocale


  7. Rispondi

    Io vorrei provarlo, gli sparatutto online non sono proprio il mio genere, ma questo è molto particolare. Spero nintendo rilasci una demo


  8. Rispondi

    Se nintendo mantiene il livello di qualità visto nel 2014 sarà sicuramente un titolo da tenere in considerazione, però parlare di killer application mi sembra eccessivo…poi ben venga la sorpresa. Spero vivamente che la modalità single player off -line sarà curata tanto quanto quella multiplyer on-line.


  9. Rispondi

    Non ci sono soldati stra****uti, marines e terroristi quindi gia per questo ha la mia attenzione.
    Adesso servono: una modalità single player fatta bene (e non un simil tutorial alla CoD), un netcode valido e una chat vocale integrata (la mancanza di pary chat su WiiU si sente eccome).
    Intanto 8+ per la cover, davvero simpatica e un thumbs up per i calamari, pucciosi e ****uti allo stesso tempo.
    Sarà una K.A.? Non credo ma se lavoreranno bene sarà una grossa sorpresa del 2015.


  10. Rispondi

    Molto, molto promettente…


  11. Rispondi

    Non lo sò, a me fanno cagare a spruzzo rotante tutti giochi “T” di Torino “R” di Roma, che si spari cannonate, proiettili o vernice!
    Però, se si puó sciegliere il colore bianco, allora la cosa può prendere un’altra piega…


  12. Rispondi

    Se aggiungono la possibilità di scegliere il proprio colore ne sono felice ma anche così mi và bene.
    Sarà sicuramente mio


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...