Mario Party 10: 20 marzo in Europa; Donkey Kong giocabile

Durante lo scorso Nintendo Direct, sono state rivelate anche alcune novità circa Mario Party 10, ultimo esponente della longeva serie di party game nata su Nintendo 64. In primis, è stato mostrato un nuovo trailer:

Inoltre, è stato confermato Donkey Kong come personaggio giocabile; riconfermata la modalità fino a 5 giocatori dove colui che impugna il GamePad impersona Bowser, come elemento di disturbo per gli altri. Novità anche per il supporto amiibo: chi possiede la statuetta di Mario, Luigi, Peach, Yoshi, Bowser, Toad, Rosalinda, Donkey Kong o Wario, potrà giocare all’inedita modalità amiibo Party. In essa non solo si potranno utilizzare le statuette come pedine di un classico gioco da tavolo, ma si potrà anche giocare su un tabellone dedicato al personaggio scelto, ognuno caratterizzato da diversi eventi collaterali.

Mario Party 10 uscirà il 20 marzo; di seguito, la cover:

Cover

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    E vorrei aggiungere che non solo Donkey Kong, ma anche Rosalinda è stata confermata come personaggio giocabile!


  2. Rispondi

    se non costerà tanto potrei farci un pensierino…mai avuto un mario party…ma vorrei sapere se merita giocato in 2 o se il meglio di se lo da da 3 in su! In 2 si potrà uno usare Bowser e uno un giocatore??


  3. Rispondi

    Dove c’è rosa linda ci sono io :3 <3


  4. Rispondi

    mmm…come immaginavo…forse non è consigliabile prendere un gioco dove il divertimento è da 3 in su se poi siamo sempre in 2. Discorso diverso se ci fosse l’on-line che per certi giochi per me sarebbe il massimo…dovrebbe però essere gestito bene, con un sistema che contatti le persone che hanno il gioco ma che non lo hanno inserito e non ci stanno giocando…così da chiamarle e farle entrare se possono…ma questo per ogni gioco e non solo per questo. Cmq, se mai metteranno il multi online per questo mario party, allora lo prenderò…altrimenti…scaffale :(


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...