Project Treasure di Bandai Namco annunciato in esclusiva per il Wii U eShop

Durante l’ultimo ricchissimo Nintendo Direct, c’è stato spazio anche per le terze parti. In particolare, Katsuhiro Harada – noto sviluppatore della ultradecennale serie Tekken – ha annunciato che Bandai Namco è al momento al lavoro su un progetto dedicato in esclusiva per Wii U. Il nome provvisorio è Project Treasure e benché le informazioni rivelate siano ancora piuttosto vaghe, è già possibile farsi un’idea su cosa c’è da aspettarsi.

Logo

Il titolo è presentato come un gioco d’azione in cooperativa per 4 giocatori, durante il quale gli obiettivi principali saranno quelli di disinnescare trappole, sconfiggere i vari nemici e ottenere i tesori menzionati nel titolo momentaneo del gioco. La cosa curiosa è che il software sarà scaricabile gratuitamente dall’eShop del Wii U: per giocarci sarà quindi sufficiente essere provvisti di una connessione ad Internet. Ancora non è chiaro se saranno presenti micro-transazioni facoltative, come in Puzzle and Dragons o Pokémon Shuffle.

In attesa di ulteriori informazioni riguardo alle meccaniche di gioco o alla data d’uscita, ecco il video mostrato durante il Direct.