*/ ?> Monster Hunter 4 Ultimate: 13 febbraio in Europa - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Monster Hunter 4 Ultimate: 13 febbraio in Europa

MH4U

L’attesa è finalmente finita: Monster Hunter 4 Ultimate verrà rilasciato in Europa il 13 febbraio, fra poco meno di un mese. Il gioco girerà sarà compatibile con ogni versione del 3DS, ma sfrutterà il New 3DS ed il New 3DS XL (in uscita lo stesso giorno) per prestazioni migliori in quanto a FPS e 3D. Quasi un centinaio di mostri per il Monster Hunter più grande di sempre, dotato anche della modalità online (prima volta su console portatile) e di aree più grande e sviluppate su diversi livelli.

XL special

Insieme al gioco, uscirà anche un’edizione speciale del New 3DS XL con scocca serigrafata, ovviamente con il file pre-installato. Di seguito, un messaggio dal produttore della serie, con nuove sequenze:

Infine, oggi sarà rilasciata una demo ai possessori di un account del Club Nintendo, che potranno condividere il codice con dei futuri colleghi di caccia, sia online che locale.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Majora’s Mask 3D: 13 febbraio in Europa - 3DS Italia

  2. Rispondi

    [...] che i portafogli degli Europei ricorderanno molto bene; oltre al New 3DS ed al New 3DS XL, e a Monster Hunter 4 Ultimate, Nintendo rilascerà anche The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D, con tanto di versione per [...]



Potrebbe interessarti anche...