Atelier Rorona per 3DS: nuove immagini ed informazioni

A11_logo_new0726

Qualche settimana fa, Gust annunciò Atelier Rorona Plus: The Alchemist of Arland per 3DS, versione portatile e super-deformed del gioco di ruolo già uscito su PS3 e PS Vita (che era a sua volta un remake migliorato di un titolo uscito sempre su PS3 nel 2009). La compagnia giapponese ha ora confermato la data d’uscita: il gioco è previsto per il 26 marzo in patria. Inoltre, nuove informazioni arrivano da Gematsu, insieme ad immagini inedite che trovate nell’articolo.

Rispetto al gioco originale, Gust ha apportato molti cambiamenti, a partire dal gameplay, ora strategico; nonostante vi sia una griglia che identifica il campo di battaglia, i personaggi possono muoversi liberamente, seppur limitatamente ad una barra che si esaurisce con la distanza; al che, si possono utilizzare attacchi e magie, ognuna con uno specifico raggio d’azione. Introdotto anche un capitolo inedito della trama con protagonista l’alchimista Astrid Zexis.

Atelier Rorona

Tra le altre novità, nuovi personaggi giocabili (tra cui Totori e Meruru, protagonista di altri due capitoli della serie), nuove mappe e nemici, e la possibilità di decorare l’atelier. Di seguito, le immagini rilasciate:

1 2

3 4

5 6

7 8

9 10

11 12

13 14

15 16

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    La serie Atelier qualcuno sa com’è? cioè è meglio di Tales of? Perché sembrano simili


  2. Pingback: 3DS x 2015: i giochi da attendere – seconda parte | Videogiochi e Console

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...