The Great Ace Attorney per 3DS: svelato un nuovo personaggio

Se in Europa è da poco uscita su 3DS eShop la Ace Attorney Trilogy, contenente i primi tre episodi della serie in versione restaurata, in Giappone Capcom sta iniziando a promuovere The Great Ace Attorney, spin-off ambientato agli inizi del secolo scorso e con protagonista un antenato di Phoenix Wright. Tra i personaggi, tempo fa fu presentato addirittura Sherlock Holmes, con l’immancabile assistente Watson, una ragazzina prodigio.

Ora è la volta di Asougi Kazuma, studente dell’università della capitale imperiale giapponese ed avvocato amico del protagonista. Risolverà insieme a lui il primo caso del gioco, e poi si sposterà in Gran Bretagna per migliorare la sua tecnica difensiva. L’avventura si giocherà, infatti, tra il Giappone ed il Regno Unito.

alyu7n

Oltre al ragionamento congiunto, che permetterà di trovare la soluzione degli enigmi insieme ad un collega, il gameplay propone gli interrogatori di gruppo, già visti nel recente Professor Layton vs. Phoenix Wright. In queste fasi, sarà necessario trovare la contraddizioni dei testimoni anche considerando le parole degli altri.

1 2

3 4

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Ottima notizia per l’interrogatorio multiplo, anche se, ad essere onesto, mi piacerebbe che gli sviluppatori lo sfruttassero ancora di più. In PLvsPW l’ho percepito come un meccanismo ancora da rodare alla perfezione.


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...