*/ ?> Captain Toad: Treasure Tracker posticipato in Italia al 9 gennaio - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Captain Toad: Treasure Tracker posticipato in Italia al 9 gennaio

Captain Toad per Wii U

Annunciato durante l’E3 di giugno, Captain Toad: Treasure Tracker è stato uno dei giochi più creativi presentati durante la manifestazione losangelina. Rilasciato un mese fa in Giappone e una settimana fa in America, la distribuzione in Europa è prevista per il 2 gennaio. Purtroppo, il sito italiano di Nintendo comunica che l’Italia sarà un’eccezione: per garantire una corretta fornitura in periodo di festività, la data di lancio è stata posticipata al 9 gennaio. Il discorso è valido sia per la versione fisica, sia per quella scaricabile dall’eShop. Di seguito il comunicato ufficiale.

Nintendo comunica che la data italiana di Captain Toad: Treasure Tracker, sia nella versione retail che in download digitale tramite Nintendo eShop, è stata posticipata dal 2 al 9 gennaio 2015.

La decisione di posticipare di una settimana la data di lancio è stata presa per garantire la disponibilità del prodotto nei punti vendita. Alcuni rivenditori, infatti, a causa delle chiusure di fine anno, non sarebbero riusciti ad avere il titolo a scaffale in tempo. Di conseguenza, per garantire una distribuzione uniforme sul territorio che consentisse ai consumatori di avere la certezza di trovare il prodotto nel proprio punto vendita di fiducia. Siamo comunque dispiaciuti per i clienti, che dovranno attendere una settimana in più per poter giocare con Captain Toad: Treasure Tracker, e con i quali ci scusiamo.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Captain Toad: Treasure Tracker per Wii U è disponibile nei negozi - Wii U Italia

  2. Rispondi

    [...] più lunga del prevista a causa di vari slittamenti, ultimo in ordine di tempo quello a causa delle difficoltà di distribuzione su territorio italiano, ma finalmente Captain Toad: Treasure Tracker è da oggi disponibile in [...]


  3. Pingback: Captain Toad: Treasure Tracker per Wii U è disponibile nei negozi | Videogiochi e Console

  4. Rispondi

    [...] più lunga del previsto a causa di vari slittamenti, ultimo in ordine di tempo quello a causa delle difficoltà di distribuzione su territorio italiano, ma finalmente Captain Toad: Treasure Tracker è da oggi disponibile in [...]



Potrebbe interessarti anche...