Nuovi stili grafici in Mario Maker per Wii U: Super Mario Bros. 3 e Super Mario World

Durante i Game Awards che si sono tenuti a Las Vegas venerdì sera, Shigeru Miyamoto ha presentato alcune novità circa Mario Maker, platform per Wii U che permette di creare a proprio piacimento i livelli nel mondo di Mario, annunciato lo scorso E3.

Mario Maker

Se in precedenza erano stati mostrati solamente gli stili di  Super Mario Bros. New Super Mario Bros. U, è ora la volta di Super Mario Bros. 3 per NES e Super Mario World per SNES. Il trailer mostra come è possibile cambiare stile in qualsiasi momento selezionando l’icona del titolo in questione in alto a sinistra. Le opzioni di personalizzazione di gioco sono varie ed interessanti; sarà possibile, ad esempio, scegliere cosa spareranno i cannoni, la grandezza dei nemici, il tipo di livello (subacqueo, aereo, etc.) e così via.

Di seguito il nuovo trailer:

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    geni pazzoidi Nintendo…meno male che ci sono loro a tenere vivo il mio amore per queste cose , esattamente come lo sentivo agli inizi….


  2. Rispondi

    Sarebbe bello avere anche un remake di Mario Paint, col composer hanno fatto roba da capogiro…


  3. Rispondi

    Stò pensando se ci possano essere altri stili grafici 2D del passato…
    …non credo includeranno quello di Yoshi Island, anche se era il Super Mario World II, perché come si sá il protagonista non era Mario…
    Super Mario Bros. 2?
    Super Mario Bros. The Lost Levels?
    Oppure gli stili di Super Mario All Stars?
    Ed in fine, a voi piacerebbe avere anche lo stile di New Super Mario Bros. Wii?
    A me piacerebbero tutte queste alternative…


    • Rispondi

      Avevano detto che avrebbero preso stili anche da altre serie, quindi mi sembrano molto probabili yoshi’s island, zelda 2, un ipotetico collab con sega o capcom o ancora ubizozz per stili di sonic, megaman o rayman, kirby e altri. Tra gli stili di mario direi ancora mario bros 2usa e mario allstars. Sarebbe figo anche uno di Galaxy, anche lì c’erano livelli bidimensionali :D


    • Rispondi

      Scusate ma, senza offesa, quello che dite non ha il minimo senso. Livelli di Super mario lost levels? Ma se la grafica e il gameplay sono identici al primo. Yoshi’s island? Non c’azzecca nulla con i Mario in 2D, sia come grafica che come scenari che come gameplay. All stars? Ma se hanno già fatto vedere che mettono il primo e il terzo originali, che senso avrebbe metterli anche in grafica potenziata del remake? Allora li avrebbero fatti vedere direttamente così. No comment sugli stili grafici di altri brand poi. Si chiama MARIO maker, non Nintendo Maker.
      L’unica cosa sensata è se metteranno lo stile di Mario 2, ma dubito anche per questo perchè anche questo ha un gameplay e un concept troppo diverso dagli altri.


  4. Rispondi

    Secondo me più avanti si vedranno tanti altri stili… non ho proprio dubbi… ma ho paura che saranno a pagamento o almeno non tutti.


  5. Rispondi

    a me già così piace…mi bastano questi…!


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...