eShop: nuovi annunci di Curve Studios per inizio 2015

Curve Studios si sta rivelando una delle compagnie più prolifiche per quanto riguarda gli eShop. Già in questi ultimi mesi del 2014 ha portato su console Nintendo diversi titoli interessanti, tra cui Sealth Inc. 2 e il curioso Thomas Was Alone (potete trovare una panoramica dei giochi proposti in questa news). E sembra non esserci alcune intenzione di bloccare questa florida collaborazione, dal momento che Curve Studios ha recentemente annunciato di voler pubblicare diversi altri titoli nei primi mesi del 2015..

OlliOlli

Si comincia con OlliOlli, un gioco di skateboard dallo stile retro. L’obiettivo è quello di compiere più trick possibili senza sfracellarsi al suolo, utilizzando rampe per salti acrobatici o facendo grinding su corrimani o altre strutture. Il gioco propone oltre 100 livelli e 250 sfide, nel quale sarà possibile eseguire più di 120 mosse diverse. Originariamente sviluppato da Roll7 e pubblicato su piattafome Sony, il porting giungerà sia su 3DS che Wii U ad inizio 2015.

E’ poi il turno di Titan Attacks, titolo arcade basato fortemente sul classico Space Invaders, ma ovviamente arricchito con una coloratissima grafica e 100 livelli tutti da giocare. Sono previsti anche potenziamenti per personalizzare il proprio mezzo d’attacco e fermare l’invasione aliena. L’azione frenetica sviluppata da Puppygames è prevista per l’eShop del 3DS.

Infine un altro titolo sviluppato da Puppygames, ma che stavolta Curve Studios ha deciso di portare sul Wii U eShop. Si tratta di Ultratron, altro titolo arcade che reinterpreta in chiave moderna i classici shoot ‘em up a scorrimento verticale. Promessi 40 livelli accesi da coloratissimi neon, sistema di upgrade personalizzabile, diversi livelli di difficoltà e anche una modalità in cooperativa.

[Fonte: Twitter]