The Legend of Zelda per Wii U: primo video di gameplay!

Zelda

Durante i Game Awards, evento che si è tenuto a Los Angeles per premiare i migliori giochi dell’anno, Nintendo ha mostrato a sorpresa una demo di 4 minuti del nuovo The Legend of Zelda, in uscita su Wii U nel 2015. Questo è il primo video di gameplay del gioco, e la sua prima apparizione dall’annuncio avvenuto lo scorso giugno all’E3.

A comandare Link, niente meno che Aonuma, sotto la guida di Miyamoto. Il video mostra l’esplorazione di un vasto mondo, con il protagonista che ad un certo punto sale a cavallo, Epona. Tra le altre cose, Link utilizza un telo per paracadutarsi da un dirupo, e mentre scaglia frecce contro i nemici a cavallo, può sfruttare uno slow-motion per prendere meglio la mira.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Mmmmm…credo di avere l’acquolina in bocca…


  2. Rispondi

    Epico. Il gioco che più aspetto per l’anno prossimo


  3. Rispondi

    Peccato che sia ripreso dalla TV offuscando le immagini, ma questo alla fine resta un piccolo gameplay messo di proposito per stuzzicare la nostra fantasia e farci sognare…


    • Rispondi

      si peccato :( detto questo però in giro per la rete leggo commenti folli dove dicono che c’è un downgrade invece di un upgrade rispettoa ll’e3 che è tutto vuoto ed altre cavolate…..ma sti demnti che commentano si sono fermati un attimo a pensare che hanno fatto vedere esattamente ciò che volevano far vedere…..non un direct feed perchè è semplicemnte una dimostrazione dove non si vede mai bene link ne fanno vedere elemnti veri e propri di gameplay quindi anche tutta la “vita” che fa parte del gioco….quel che hanno fatto vedere è GIUSTAMENTE molto generico perchè come è sempre stato zelda e le sue tematiche vengono sviscerate solo qualche mese prima dell’uscita….volevano far vedere mondo liberamente esplorabile,sezione a cavallo con relativo combattimento su di esso e slow motion quando scendi attacando un nemico….questo volevano e questo hanno fatto quindi leggere ovunque maestrini che danno al ricetta a nintendo per il trailer perfetto(direct feed,storia,momenti epici) mi fanno da un lato sorridere e dall’altro in****are perchè non hanno nulla di meglio da fare che dire cavolate


    • Rispondi

      Il gioco uscirà fra un anno.

      Alla fine si vede un pezzo dove ci sono dei cavalli in libertà che si mettono anche a seguire Epona. Epico.


    • Rispondi

      appunto….le persone normali riescono a capire cosa vedono…..la gente malata no…..quelli volevano il solito trailer sonaro dove di gioco non si vede nulla ma è epico etc etc…ma andassero a morire tutti ^_^


    • Rispondi

      @AmonRa Stra-d’accordo,ho letto persone che dicevano che Nintendo non meritava il premio del miglior sviluppatore dell’anno,queste persone sarebbero capaci anche di elogiare sony per psvita!!! Io non mi reputo uno stra-fan di Nintendo(anche se comunque per me è la migliore tra le altre compagnie),però so essere prima di tutto obbiettivo,se c’è un gioco che mi piace e non esce per la mia beniamina,non dico “ah no,esce per console sony/microsoft ecc”,me lo prendo ugualmente perché se il gioco merita poche storie!!


  4. Rispondi

    L’avevano detto: “il gioco è ancora più bello di come l’avete visto all’E3!”
    Ora sappiamo che è la verità.


  5. Rispondi

    PORCA PALETTA PORCA PALETTA PORCA PALETTA!!!!! E chi resiste!!!


  6. Rispondi

    WOWOWOWOWOWOOWOWOWOWOWOWOWOWOWOW! BELLISSIMO! Speriamo solo che riempino gli scenari


  7. Rispondi

    E’ pazzia…Nintendo…il mio portafoglio…risparmialo, ti prego :’(


  8. Rispondi

    Nessuna possibilità implimentino i controlli di SS vero?


  9. Rispondi

    Nessuna possibilità che implimentino i controlli di SS vero?


  10. Rispondi

    Spettacolo :-) ora voglio sentire il comparto audio ;-)


  11. Rispondi

    ricordate Caccia a ottobre rosso?NAVIGHIAMO VERSO LA STORIA :)


  12. Rispondi

    Porca zozza i paesaggi!! Non resisto,devo dirlo,secondo me questo Zelda può superare o almeno equiparare Ocarine of Time!!!(ok,l’ho detto!)


  13. Rispondi

    E la cigliegina sulla torta:

    Star Fox esce prima del nuovo Zelda!!!


  14. Rispondi

    credo di essermi visto il video minimo 10 volte ….


  15. Rispondi

    Manca ancora un’anno e abbiamo visto solo quello che ci volevano fare vedere….ma non vedo l ora di vederlo sul mio 42 pollici in Full HD.


  16. Rispondi

    Molto bello il gioco di colori.
    Promette bene!


  17. Rispondi

    Video inutile, potevano risparmiarselo…alla fine non si vede niente tranne l’open world che si sapeva già…bah


    • Rispondi

      Quindi se non facevano vedere niente “che palle, Nintendo snobba i Game Awards, troppo tempo fino all’E3″; hanno fatto vedere qualcosa: “potevano risparmiarselo!”

      Io dico NO, non potevano e non dovevano risparmiarselo.


    • Rispondi

      Io non ho mai detto una cosa del genere, quindi per me avrebbero potuto tenerselo per loro questo inutile filmato, piuttosto mostrandomi, tra due-tre mesi, un gameplay più ricco di situazione che vada al di fuori dell’orrendo “slow attack”…
      Mia personale opinione!


  18. Rispondi

    Anzi meglio cosi avranno molti pareri da parte degli utenti.


  19. Pingback: Star Fox per Wii U uscirà nel 2015, prima di The Legend of Zelda - Wii U Italia

  20. Rispondi

    Spero esca con un cofanetto pieno di chicche, voglio prendere tutto!!!


  21. Rispondi

    Io non vi dirò che sto sbavando ma che mi sto disidratando sbavando si!!!!! Dovrò fare follie per comprare la WII U Ma io devo giocare con ZELDA!!! <3


  22. Pingback: Miyamoto: un’area di The Legend of Zelda per Wii U sarà grande come l’intero mondo di Twilight Princess | Videogiochi e Console

  23. Pingback: Wii U x 2015: i giochi da attendere - Wii U Italia

  24. Pingback: Aonuma: “Mi piacerebbe portare lo stile delle boss battle di Hyrule Warriors in The Legend of Zelda per Wii U” | Videogiochi e Console

  25. Pingback: Memoria storica: rinvii e ritardi celebri di casa Nintendo - Wii Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...