Lo sviluppo di Xenoblade Chronicles X è quasi terminato

Xenoblade Chronicles X

Xenoblade Chronicles X è sicuramente uno dei giochi più attesi per Wii U, considerato il materiale ad ora rilasciato (come il video della demo di 40 minuti presente allo scorso E3 o le immagini dal recente Nintendo Direct) e, soprattutto, la qualità di Xenoblade Chronicles, il gioco di ruolo per Wii sviluppato dallo stesso team.

Attraverso il profilo ufficiale di Twitter, il direttore esecutivo di Monolith Soft Tetsuya Takahashi ha confermato che lo sviluppo del gioco è quasi terminato; egli ha confermato che il team ha dovuto superare numerosi ostacoli, ma che ora il progetto è esattamente come era stato immaginato; il che vuol dire che Monolith Soft è riuscita a creare un mondo di gioco vasto e senza transizioni tra un’area e l’altra, e persino una modalità online.

Xenoblade Chronicles X uscirà in primavera in Giappone, e nel corso del 2015 in Europa e Nord America (la localizzazione è andata di pari passo con lo sviluppo).

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    “la localizzazione è andata di pari passo con lo sviluppo” *-*
    dunque il lancio in europa non è così lontano da quello giapponese *-*


  2. Rispondi

    Deveroos, sei sicuro sulla localizzazione? Perché i testi, nella demo di Treehouse , erano ancora in jap. Spero che dall’e3 in poi si siano dati una mossa ;)


  3. Rispondi

    Come potrebbe essere la modalità online in un gioco di ruolo? È difficile solo immaginarsela!!


    • Rispondi

      Prova a vedere qualche gameplay di White Knight Chronicles su youtube, credo che sarà qualcosa di simile: in pratica alcune (molte in realtà) missioni si possono svolgere sia da soli che online, anche lì infatti ti crei il personaggio e in quelle modalità non si utilizzano gli altri personaggi del party, ma solo quello creato da te. Visto che qui le missioni sembrano ricoprire un ruolo anche più importante del primo, immagino davvero che sarà sulla falsariga di WKC.


  4. Rispondi

    Day 1 – X – 2 Buy.


  5. Rispondi

    Voglio la limited con il Robottone ;-)


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...