Smash Bros.: Mewtwo sarà disponibile anche come contenuto aggiuntivo a pagamento

Mewtwo

Con l’uscita di Super Smash Bros. for 3DS ormai alle spalle, e quella della versione per Wii U alle porte (28 novembre in Italia), i fan più sfegatati del picchiaduro all-star di Nintendo saranno ben lieti di avere nuovi dettagli sulle modalità con cui verranno distribuiti i regali previsti per chi ha intenzione di comprare entrambe le versioni del gioco. Chi registrerà i due codici sul suo profilo del Club Nintendo entro il 20 gennaio 2015 riceverà il fantastico doppio-cd con le 72 tracce che compongono parte della colonna sonora del gioco (per la quale sono state composte oltre 400 tracce).

Ma finalmente Nintendo offre nuovi particolari anche riguardo al DLC di Mewtwo come personaggio giocabile. In occasione del Direct dedicato interamente a Super Smash Bros. for Wii U, era stata annunciata la possibilità di giocare nei panni di uno dei Pokémon più amati di sempre per chi avesse acquistato entrambe le versioni. Sempre dal sito inglese del Club Nintendo scopriamo che avrà diritto a questo contenuto extra gratuito chi registrerà i due codici entro e non oltre il 31 marzo del prossimo anno (con distribuzione prevista nella primavera del 2015)

Ma arrivano buone notizie anche per chi vorrebbe lottare con Mewtwo ma non vuole comprare sia la versione per 3DS, sia quella per Wii U: sarà infatti acquistabile anche come DLC a pagamento, senza alcun vincolo riguardo a quale variante si possiede. Al momento non si sa ancora nulla riguardo periodo e costo, ma questa notizia apre tante altre possibilità su future espansioni del gioco (e magari anche su alcune assenze nel roster per i fan della serie di vecchia data).