Hyrule Warriors: il DLC Pack di Twilight Princess disponibile dal 27 novembre

Continuano le espansioni dedicate a Hyrule Warriors, fusione di Koei Tecmo tra The Legend of Zelda e la saga di Dynasty Warriors. Come già dichiarato dalla compagnia stessa proprio in prossimità del rilascio, nuovi contenuti saranno resi disponibili fino all’inizio del prossimo anno. Un mesetto fa è già uscito il Master Quest Pack, mentre il 27 novembre sarà il turno del Twilight Princess Pack.

Il DLC a pagamento conterrà un’intera nuova mappa per la modalità Avventura, un nuovo costume per Link nei curiosi panni del postino e la possibilità di vestire Zelda come Ilia, entrambi personaggi del cupo capitolo per Wii.

1 2

9 10

Sempre da Twilight Princess, la principessa di Hyrule potrà fare uso dello Scettro del Plagio, con il quale evocare in nostro soccorso delle pericolose statue. Anche Ganondorf riceverà una nuova arma, ovvero delle bellissime chiavi di forziere in stile 8-bit, direttamente dai primi capitoli della serie, come restyling dei suoi classici spadoni.

3

4 5

Inoltre si potrà giocare con un nuovo personaggio: si tratta di Twili Midna, ovvero la principessa del Regno del Crepuscolo nelle sue reali sembianze. La sua arma principale sarà lo Specchio Oscuro, andato distrutto alla fine di Twilight Princess. Infine, lo stesso giorno sarà possibile scaricare un aggiornamento gratuito che renderà Hyrule Warriors compatibile con le funzioni degli amiibo, alzerà il livello massimo raggiungibile, aumenterà la quantità massima di materiali da raccogliere e introdurrà nuove pozioni e medaglie.

6

7 8

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Però così spoilerano il finale di Twilight Princess


  2. Rispondi

    Già che c’erano potevano dare a zelda anche un costume ispirato a saria di ocarina of time :)

    E poi: link postino….?……vabbè xD


  3. Rispondi

    A bona!
    Midna superstar


  4. Rispondi

    questo gioco mi intriga sempre di più…ma quanto costano i DLC??


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...