*/ ?> Xenoblade Chronicles X: nuove immagini e nuovo trailer del Nintendo Direct - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Xenoblade Chronicles X: nuove immagini e nuovo trailer del Nintendo Direct

Xenoblade X

Nel recente Nintendo Direct, Satoru Iwata ha mostrato un nuovo trailer di Xenoblade Chronicles X, il maestoso gioco di ruolo in sviluppo presso Monolith Soft. Previsto per il 2015, sarà caratterizzato da un sistema di combattimento in tempo reale simile al predecessore per Wii (e spiegato su Wiitalia nel seguente articolo) e da una mappa di gioco immensa.

Sarà possibile navigare la mappa con il GamePad, come se fosse un satellite: si parte dal punto in cui ci si trova con il personaggio e con un’inquadratura dall’alto, si può viaggare in lungo ed in largo, per scoprire nuove zone od esplorare le prossime mete. Non mancheranno le missioni, sia secondarie che primarie, necessarie per avanzare nella trama; molte di queste avranno a che fare con la sopravvivenza nel mondo dei protagonisti.

1 2

3 4

 

Il gioco vedrà gli abitanti della Terra abbandonare il pianeta in cerca di una nuova casa, all’alba di una guerra galattica. La popolazione rimasta “naufraga” su un pianeta misterioso, da esplorare e scoprire; ovviamente, le insidie sono molte, sia dallo spazio che dal pianeta stesso.

5 6

7 8

10 9

Di seguito, le sequenze tratte dal Direct:


Potrebbe interessarti anche...