Super Smash Bros. Wii U – Video di presentazione del cane di Duck Hunt

Nintendo ha presentato l’ultimo dei nuovi arrivati di Super Smash Bros. per Wii e 3DS: il cane di Duck Hunt per NES, con tanto di anatra al seguito.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    mi è piaciuto molto, soprattutto scoprire che uscira l’omonimo gioco sulla virtual console (se ho ben capito)


    • Rispondi

      si, sarà compatibile con il wii mote e secondo me verrà regalato a chi registra smash bros oppure sarà gratuito per un periodo limitato (ma è solo una mia teoria)


  2. Rispondi

    come personaggio mi ispira non poco


  3. Rispondi

    Qui c’è della genialità!


  4. Rispondi

    Come ho detto nella discussione apposita sono innamorato di questo personaggio, dal video di presentazione sembra veramente divertente da usare. Del resto dopo aver preso gli Ice Climbers, per le limitazioni del 3DS, ere necessario scegliere altri personaggi dell’era 8bit di Nintendo. Non vedo l’ora di poter rigiocare anche all’originale Duck Hunt.


  5. Rispondi

    L’ho odiato. Tanto. Quando mi scappavano quelle stupide papere, lui usciva e mi rideva in faccia. E sapeva bene che era colpa della Zapper. Lui lo sapeva, per quello rideva. Poi gli anni sono passati e ci siamo dimenticati l’uno dell’altro. Io a fare la mia vita e lui a fare chissa cosa. Poi stamani in un video ci siamo ritrovati. Lui, bastardo come sempre, perchè diciamoci la verità, Trollface e suo figlio; io che ho scoperto che quell’odio era in realtà amore. Quanto mi sei mancato, dannato cagnastro: le tue immagini a 8 bit mi hanno commoosso. Quelle moderne mi hanno convinto a prendere un gioco nel quale sono negato. Non me ne frega niente, ci faranno a pezzi ma saremo ancora insieme, ricordando una vecchia cartuccia con due giochi e i bei tempi in cui dentro una console c’era il mondo intero. E quante risate ci faremo… Porta tutte le papere che vuoi, c’è posto. Ti voglio bene, maledetto pulcioso.


  6. Pingback: Super Smash Bros. Wii U – Video di presentazione del cane di Duck Hunt | Videogiochi e Console

  7. Rispondi

    io possiedo ancora duck hunt e nes con la zapper… è un peccato che non funzioni sugli LCD ARGHHH!! Devo tenermi un tubo catodico in casa… a quando un remake HD?


  8. Rispondi

    Ecco ho avuto una visione, il cane e l’anatra mi ricordano Banjo-Kazooie, potrebbero sviluppare un nuovo platform 3d con lo stile della ex Rare!!!


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...