Splatoon – trailer ed informazione sulla modalità in singolo

HEFqZ7x

E’ dal lontano E3 che non se ne sentiva più parlare, ma ecco che in occasione dell’ultimo Direct torna a mostrarsi in tutti i suoi colori. Naturalmente si sta parlando di Splatoon, shooter in salsa Nintendo nel quale i giocatori dovranno impersonare dei combattivi calamari. In occasione dell’evento losangelino, l’attenzione si era concentrata sulla modalità online 4 contro 4, mostrando fin da subito la meccanica di base: colorare con l’inchiostro del proprio colore la maggior superficie possibile (con colpi contro i nemici ammessi).

avINZ8l XRLtSYG

wqvFAiR Splatoon

Annunciata qualche mese fa, finalmente un trailer mostra i punti salienti della campagna in single player, nel quale dovremo sconfiggere un’armata di pericolosi polpi dotati di armi cariche anch’esse d’inchiostro. Il video mostra situazioni di gioco decisamente varie, con scenari uno diverso dall’altro ed ognuno ricco di angoli da scoprire e sfruttare a nostro vantaggio.

L’uscita di Splatoon è prevista su Wii U nel secondo trimestre del 2015. E se proprio non sapete come calmare la vostra sete di notizie, ecco la nostra anteprima pubblicata in occasione dell’ultimo E3.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    tra tutti i giochi proposti è l’unico (a parte xenoblade) che mi ha intrigato… xò odio gli sparattutto su console… semplicemente xk preferisco mouse e tastiera…. poi ci penserò all’uscita, ma mi sa che dovro rinunciare :(


  2. Rispondi

    Immenso Splatoon! Non vedo l’ora che esca :)


  3. Rispondi

    Sempre più grande, sempre più bello!!
    C’era da aspettarsela una modalità storia, ma mai mi sarei aspettato uno scontro “calamari contro polpi” ….. completamente geniale e fuori di testa, senza parlare dei boss xD
    Anche se i polpi sono un pò….. inquietanti…


  4. Pingback: Splatoon supporterà gli amiibo - Wii U Italia

  5. Pingback: Uscite eShop Wii U e 3DS del 28 maggio - Wii Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...