*/ ?> Bayonetta 2 per Wii U è finalmente disponibile nei negozi! - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Bayonetta 2 per Wii U è finalmente disponibile nei negozi!

Bayonetta 2

L’attesissimo ritorno della strega più amata dei videogiochi è finalmente arrivato; Bayonetta 2 per Wii U è uscito qualche giorno fa nei negozi italiani, con il suo carico di azione adrenalinica e di sensualità. I più fortunati potranno mettere la mani sull’edizione speciale, oppure sulla Special Edition, che contiene il remake del primo episodio. Chi non è ancora convinto, invece potrà scaricare la demo del gioco dall’eShop.

Ovviamente, non perdete la nostra recensione! Di seguito, il comunicato ufficiale:

La strega di Umbra arriva su Wii U oggi con Bayonetta 2! Con la sua azione esagerata, la nuova modalità online Doppia Apoteosi, i costumi cosplay Nintendo, e tanto altro ancora da scoprire, si tratta di un titolo pieno di incredibili spettacoli, battaglie epiche, e frenetica azione al cardiopalmo.

Il modo migliore per scoprire questo gioco di PlatinumGames è visitando il nostro sito ufficiale di Bayonetta 2. Incontra un cast di personaggi indimenticabili nella sezione Storia, poi visita la sezione Su Wii U per scoprire le caratteristiche uniche che la console Wii U offre e garantirti un’esperienza fatta di pura azione al cardiopalmo. Puoi anche vedere la confezione Bayonetta 2 Special Edition, un bundle contentente sia Bayonetta 2 che il titolo Bayonetta originale, migliorato e perfezionato per Wii U con nuove caratteristiche e costumi cosplay.

Torna alle origini della saga con il primo titolo Bayonetta, anch’esso disponibile da oggi su Wii U. Il gioco è disponibile in due modalità: come disco di gioco incluso in Bayonetta 2 Special Edition o in versione scaricabile dal Nintendo eShop. E se acquisti Bayonetta o Bayonetta 2 dal Nintendo eShop, potrai ottenere uno sconto su un altro titolo – la soluzione ideale se preferisci scaricare i tuoi giochi.

Buttati in combattimenti senza tregua con Bayonetta 2, disponibile da oggi in Europa, e visita il sito ufficiale di Bayonetta 2 per dare un’occhiata all’azione che ti attende nel gioco!


Potrebbe interessarti anche...