Mario Kart 8: il Circuito di Yoshi nel DLC di novembre

Nintendo continua a rilasciare dettagli circa il primo DLC di Mario Kart 8, in arrivo a novembre per appena 8 euro (12 euro se si preordina insieme al DLC di maggio). Questo primo set di contenuti conterrà 3 personaggi, 4 veicoli e ben 8 circuiti inediti.

circuito di Yoshi

I nuovi personaggi saranno: Mario tanuki, Peach gatto e niente meno che Link da The Legend of Zelda. Tra i nuovi veicoli, invece, il Fulmine apparso per la prima volta in Mario Kart DS; il Blue Falcon di F-Zero; e la moto di Link, il Destriero di Hyrule.

Oggi è stato rivelato un nuovo circuito: direttamente da Mario Kart: Double Dash per GC, il Circuito di Yoshi, caratterizzato da una forma che ricorda proprio il celebre dinosauro verde.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    bello pieno di curve questo tracciato :) ! Però…spero di vedere anche qualche tracciato nuovo che sfrutta l’antigravità :) ! Bello anche il veicolo caratterizzato Tanoki :) !


  2. Rispondi

    io ho provato questa pista la prima volta su ds , mi fa piacere ritrovarla qui visto come ho sempre amato prenere le curve in tutti i MK che ho provato :)


  3. Rispondi

    Mi sono commosso ;) Ora manca il colosseo di wario e posso tornare bambino, voi non sapete quante emozioni racchiuse in questa pista! Sono stracontento :D


  4. Rispondi

    Io semplicemente adoro questa pista! se poi mettessero pure la pista di luigi di Mario kart 64 sarebbe il top


  5. Rispondi

    Personalmente, mario kart DDash è il miglior mariokart del mondo!


  6. Rispondi

    Felice di vedere che uno scenario molto bello all’epoca sia ancora più spettacolare e dettagliato in HD!!!


  7. Rispondi

    Uhm… è la prima volta che usano una pista che avevano già riusato. Beh, almeno non c’è da preoccuparsi per i prossimi del fatto che le piste del n64 sono state usate tutte tranne 1.


  8. Rispondi

    Mi sa tanto che toccherà ritirare fuori Mario Kart…
    Certo che a novembre fra WWE 2K15, Bayonetta (1&2) e Dragon age, sarà dura trovargli spazio…
    Bon, intanto comunque il DLC me lo scarico: che brutta cosa, così tanti giochi e giornate di sole 24 ore :(


  9. Rispondi

    Pessimo…..

    La pista mi piace molto ma era gia stata proposta nel Mario Kart del DS… non ha ragione di esistenere nella versione Wii U… sarebbe stato meglio se avessero aggiunto una pista che ancora non avevano inserito in modo tale da non doverci far attendere il prossimo Mario Kart per vedere una pista nuova pista remake -_-


  10. Rispondi

    Se non mettono l’ottotornante di Mario Kart DS in Mario Kart OTTO, beh, non so proprio che pensare :)


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...