Attack on Titan per 3DS arriverà in Europa

Attack on Titan

L’ente governativo australiano che classifica i videogiochi fa trapelare l’arrivo occidentale di Attack on Titan per 3DS, sviluppato da Spike Chunsoft e rilasciato in Giappone l’anno scorso; la software house che si occupa della localizzazione è Atlus. Questo è il primo adattamento ufficiale per console del manga di Hahime Isayama, di enorme successo sia in patria che all’estero, grazie soprattutto ad una versione animata curata da Wit Studio.

Attack on Titan: The Last Wings of Makind è un gioco d’azione che si ispira alle vicende dell’anime, e comincia nell’anno 845, quando i titani attaccano per la prima volta le mura della città. Tra i personaggi giocabili, Eren, Mikasa ed Armin. Vi è ragione di credere che la versione che arriverà in Occidente è quella che contiene l’online e i contenuti extra, e che verrà rilasciata in Giappone a dicembre, sia in versione fisiche che come DLC dall’eShop per chi ha l’originale.

Di seguito un video di gameplay:

Fonte: Australian Classification

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Attack on Titan per 3DS arriverà in Europa | Videogiochi e Console

  2. Rispondi

    Lo trovo osceno…Ma diavolo hanno fatto a comprarlo così in massa?
    Anche il manga non mi ha detto niente…


    • Rispondi

      De gustibus. Io piglierei al day one una versione per WiiU, ma comunque questa finirà fra le mie grinfie poco dopo l’uscita.


    • Rispondi

      è BELLINO NON OSCENO, QUESTIONE DI GUSTI (SCRIVO IN CAPS SOLO PER IL CAPS LOCK DAY, NON FARCI CASO) CMQ SIA IO L UNICO GIOCO CHE VORREI VEDERE è QUELLA DELLA TUA IMMAGINE RIFATTO IN HD!


    • Rispondi

      Il manga onestamente non so com’è(parlo dei disegni) alcuni dicono che sono brutti io onestamente l’ho visti sfogliando qualche pagina in fumetteria e sono carini perché ho visto di peggio,ma l’anime è realizzato con una grafica spettacolare,poi per quanto riguarda la trama io la trovo anche originale cioè non è il solito shonen(che poi è ai limiti dello shonen) con protagonista figo e scemo che poi diventa dio superando persino le persone che dovrebbero essere più forti.


  3. Rispondi

    Ottima notizia, credo proprio che lo prenderò, l’anime mi è piaciuto.


  4. Rispondi

    L’anime è spettacolare spero che il gioco ne sia all’altezza.


  5. Pingback: Attack on Titan: il gioco per 3DS a maggio sull’eShop; l’anime su eShop - 3DS Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...