*/ ?> Attack on Titan per 3DS arriverà in Europa - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Attack on Titan per 3DS arriverà in Europa

Attack on Titan

L’ente governativo australiano che classifica i videogiochi fa trapelare l’arrivo occidentale di Attack on Titan per 3DS, sviluppato da Spike Chunsoft e rilasciato in Giappone l’anno scorso; la software house che si occupa della localizzazione è Atlus. Questo è il primo adattamento ufficiale per console del manga di Hahime Isayama, di enorme successo sia in patria che all’estero, grazie soprattutto ad una versione animata curata da Wit Studio.

Attack on Titan: The Last Wings of Makind è un gioco d’azione che si ispira alle vicende dell’anime, e comincia nell’anno 845, quando i titani attaccano per la prima volta le mura della città. Tra i personaggi giocabili, Eren, Mikasa ed Armin. Vi è ragione di credere che la versione che arriverà in Occidente è quella che contiene l’online e i contenuti extra, e che verrà rilasciata in Giappone a dicembre, sia in versione fisiche che come DLC dall’eShop per chi ha l’originale.

Di seguito un video di gameplay:

Fonte: Australian Classification

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Attack on Titan per 3DS arriverà in Europa | Videogiochi e Console

  2. Pingback: Attack on Titan: il gioco per 3DS a maggio sull’eShop; l’anime su eShop - 3DS Italia

  3. Rispondi

    [...] Il gioco per 3DS di Attack on Titan arriverà sull’eShop il prossimo maggio, grazie ad Atlus che lo ha localizzato per l’Occidente, come precedentemente rivelato dalla classificazione australiana dei videogiochi. [...]



Potrebbe interessarti anche...