*/ ?> Super Smash Bros. per Wii U: trapelano nuove dettagli sulle modalità - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Super Smash Bros. per Wii U: trapelano nuove dettagli sulle modalità

Super Smash Bros. per 3DS è già nei negozi, ma la vera portata sarà, perlomeno per i puristi della serie, l’episodio per Wii U, che uscirà in Europa il 5 dicembre, insieme ad una versione speciale con l’Amiibo di Mario. Le notizie circa le novità di questa versione sono però ancora scarse; ovviamente, vi saranno arene inedite, ed il supporto immediato dei giocattoli interattivi di Nintendo, ma nessun dettaglio circa eventuali modalità inedite.

SSB per Wii U

La pagina di Amazon.com del prodotto, però, ha lasciato trapelare qualche informazione decisamente interessante. Pare che in Super Smash Bros. per Wii U ritornerà la modalità per costruire arene di combattimento a proprio piacimento, come nel precedente episodio. Inoltre, viene citata una modalità “board game”, che potrebbe ricordare il tabellone di Mario Party, ma dove i minigiochi saranno sostituiti da scontri tra i personaggi.

Il direttore del gioco, Masahiro Sakurai, ha annunciato che nei prossimi giorni ci sarà un evento (forse un Nintendo Direct?) dove la versione per Wii U di Super Smash Bros. verrà snocciolata per bene.


Potrebbe interessarti anche...