*/ ?> Disponibile il primo DLC a pagamento per Hyrule Warriors - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Disponibile il primo DLC a pagamento per Hyrule Warriors

Hyrule Warriors, titolo musou nato dalla fusione delle serie The Legend of Zelda e Dynasty Warriors, è uscito solamente da circa un mesetto, ma non per questo non mancano aggiornamenti ed espansioni per arricchire l’esperienza proposta dal gioco sviluppato da Tecmo Koei. In particolare, con l’ultimo aggiornamento dell’eShop è possibile acquistare il Master Quest DLC al prezzo di 6,99 €.

Epona

Il set comprende cinque nuovi scenari per la modalità Leggenda, una nuova mappa in modalità Master Quest, sette nuove armi in versione 8-bit e sedici colorazioni sbloccabili per i costumi, oltre due nuovi look per Lana. Infine, sarà possibile combattere in sella di Epona, la fidata cavalcatura che tante volte ha condotto Link nella Piana di Hyrule.

Ma non finisce qui, dato che è disponibile un aggiornamento di sistema con cui scaricare la versione 1.3.0 del software. Grazie ad esso, oltre ad apportare delle migliorie in generale, è possibile accedere ai contenuti del Master Quest Pack e impersonare tre nuovi personaggi giocabili, ovvero Cia, Volga e Wizzro.

Ecco il trailer che illustra i nuovi contenuti.


Potrebbe interessarti anche...