Mega Pidgeot e Mega Beedrill confermati in Pokémon Rubino Omega / Zaffiro Alpha

Nell’ultimo numero della rivista giapponese CoroCoro, celebre per ospitare notizie di molti giochi importanti, Nintendo e Game Freak hanno rivelato due nuove Megaevoluzioni di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, in uscita il 28 novembre in Italia, anche in bundle con 2DS trasparenti. Trattasi niente meno che Mega Pidgeot e Mega Beedrill, due tra i Pokémon più celebri della prima generazione; nello stesso numero, mostrati anche Mega Latios e Mega Latias.

Di seguito, le immagini da CoroCoro:

10659313_717433008342989_2215443037954005775_n

Fonte: Serebii

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Ooooooh! queste si che sono mega evo interessanti!!!!


  2. Rispondi

    Sono entrambe bellissime, ma il fatto che hanno fatto la megaevoluzione di beedrill fa pensare che sicuramente faranno anche la mega evo di butterfree….
    Comunque tutte queste megaevoluzioni necessteranno ognuna di una pietra (pidgeottite, lucarite, slowbroite, audinite, cameruptite, beedrillite…..), quindi si presume che il gioco sarà veramente ricco di segreti e di tesori da scovare…. non sto più nella pelle xD


    • Rispondi

      E poi con l’ annuncio che hanno fatto che con X e Y e Omega e Alfa si potranno trovare tutti i leggendari fino ad ora conosciuti, e che con MLatias e MLatios si potrà volare nei cieli e trovare isole raggiungibili solo così credo verrà fuori il miglior Pokèmon di tutti i tempi dal punto di vista dei contenuti.


  3. Rispondi

    Troppo bello beedrill! Vado subitissi o a breedarlo!


  4. Rispondi

    Sono l’unico stanco di tutte queste MegaEvo? Cioè va bene che sono interessanti, c’è un mistero dietro a tutto questo eccetera ma secondo me qui si sta un po’ rasentando il fondo. Per carità MegaBeedrill è bellissimo ma mi sembrano un po’ eccessive tutte queste MegaEvo


  5. Rispondi

    Quoto “SpiderMario”!

    Secondo me è solo un modo furbo per far sembrare un gioco vecchio un pò più appetibile.


  6. Rispondi

    Due mega totalmente inaspettate direi, sono contento, soprattutto per pidgeot, uno dei miei Pokemon preferiti in assoluto, spero diventi decente a livello competitivo


  7. Rispondi

    Ragazzi, non é un mistero che le mega siano un modo x ingolosire la clientera, né che stiano esagerando di brutto. Ma ormai il trend é questo, tanto vale prendere quel poco che hanno di buono, no?


    • Rispondi

      Io non dico che le mega siano brutte, anzi, sono un’ aggiunta in più al grande mondo di possibilità di Pokèmon. Ma ci sono 3 punti che la game freak dovrebbe rispettare rigidamente: 1- Non farne millemila, direi un massimo di 10/12 megaevo per generazione.
      2- Non fare delle mega SOLO ai Pokèmon famosi, popolari e fighi solo perchè ai ragazzetti piacciono, ma soprattutto ai Pokèmon sottovalutati e non troppo famosi, proprio per renderli tali e riequilibrare l’ ordine: ad esempio dovrebbero dare una mega a Pokèmon poco famosi come Grumpig, Ledian, Lanturn, Corsola, Relicanth e altri.
      3- Non cominciare a fare SOLO Megaevo: sembra che si siano dimenticati delle pre e delle evo normali: tipo per me Sableye si meritava un’ evoluzione vera e propria, non una mega dove non fanno che dargli una rupia gigante. Stesso per Banette, ci voleva una normale evoluzione.


    • Rispondi

      E’ quel che penso anche io.


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...