Ace Attorney Trilogy: 11 dicembre in Europa

Ace Attorney Trilogy

Durante il Comic Con di New York, che si sta tenendo in questi giorni oltreoceano, Capcom ha annunciato che Ace Attorney Trilogy arriverà su 3DS eShop il prossimo 11 dicembre in Europa (due giorni prima in Nord America); il prezzo sarà di 29,99 €.

Ace Attorney Trilogy contiene i primi tre episodi della serie, usciti originariamente su GBA ma arrivati in Occidente solamente nella loro riedizione per DS, che ha reso poi l’avvocato Phoenix Wright uno dei personaggi più famosi del mondo dei videogiochi. Questa si tratta quindi di un’ottima occasione per riscoprire le prime avventure dei personaggi di Capcom, per chi li ha conosciuti solamente attraverso gli ultimi episodi, od il cross-over con Professor Layton.

Di seguito, alcune immagini che mostrano la differenza grafica con la versione originale:

Comparazione 3 Comparazione 4

Comparazione 2 Comparazione

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Piatto ricco, mi ci ficco :-)
    … Anzi no :-(
    Ho troppi arretrati da finire sul 3ds che neanche Slo… :-)


  2. Rispondi

    30€ per i primi tre episodi di Ace Attorney è buono, per chi non li ha già giocati è da prendere al volo.
    Ma è solo in versione digitale? Un po’ noioso occupare spazio, sono bei giochi ma dalla rigiocabilità estremamente bassa…


  3. Rispondi

    In inglese, non me ne faccio niente…


  4. Rispondi

    Ma quindi è in inglese alla fine? o.O


  5. Rispondi

    Per me possono rimanere dove stanno… non solo li hanno portati SOLO sull’E-shop di nuovo, ma non l’hanno neanche tradotto in italiano nonostante avessero la traduzione già pronta!
    Ma che cavolo!


  6. Rispondi

    solitamente mi metterei ad insultarvi perchè nel 2014 avete ancora problemi con l inglese e vi lamentate perchè manca la lingua italiana… ma effettivamente per un gioco del genere la traduzione è parecchio importante…


    • Rispondi

      Non solo è importante, ma ce l’hanno gia pronta


    • Rispondi

      Io mi metterei ad insultare chi fa queste genialate perchè nel 2014 pubblicano ancora giochi solo in inglese!
      E poi a non tutti piace la lingue (io,per esempio, la odio) e anche se ce la cavicchiamo non tutti hanno voglia di fare la traduzione mentre giocano! Fosse un gioco alla Super Mario (non gli RPG, ovvio) allora okay, lo giocherei anche in inglese tanto ci sono due scritte, però negli RPG o in giochi come questo no.


    • Rispondi

      ok ti capisco francesco, nel senso… a me non piacevan certe materie e non le studiavo e di conseguenza non le imparavo.. ma ormai l’inglese è indispensabile, è inaudito che un ragazzo dai 18 anni in su non lo sappia! cmq valkar è vero LOL è pronta! devono vergognarsi a non metterla!


    • Rispondi

      Questi giochi sono disponibili per DS in italiano, comunque.


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...