Fantasy Life per 3DS è ora disponibile nei negozi e nell’eShop

Fantasy Life

Il nuovo capolavoro di Level-5 (creatori di Professor Layton Inazuma Eleven) è appena uscito nei negozi: Fantasy Life per 3DS è un gioco di ruolo dove il protagonista può intraprendere diverse professioni; non solo paladino e mago, come nel più tradizionale dei giochi fantasy, ma anche falegname, sarto e pescatore. Grandissimo spazio alla personalizzazione del personaggio, della sua abitazione e della storia, con numerose avventure da vivere ed un mondo enorme da esplorare. Le musiche sono state composte da Nobuo Uematsu, celebre per la serie di Final Fantasy.

Da oggi è anche disponibile l’espansione Origin Island, che aggiunge una nuova area da esplorare ed altre novità. Non perdete la nostra recensione!

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Siccome sarei molto interessato a questo gioco,che non ho mai provato,volevo sapere se rispetto a Animal Crossing la componente “simulazione” ha più o meno incidenza,in breve volevo sapere se è un gioco più da rpg o più da simulazione,siccome,non attaccatemi XD,non sono impazzito con AC non vorrei commettere lo stesso errore.


    • Rispondi

      E’ un RPG in tutto e per tutto, con molti elementi da personalizzare. Più simile a Dragon Quest che ad Animal Crossing.


    • Rispondi

      Buono a sapersi,quindi diciamo che il gioco non si concentra solo su tagliare legna,cucinare,raccogliere ecc. queste azioni sono più un surplus per arricchire l’esperienza di gioco,quindi si può giocare più ore di seguito e non “annoiarti”,non è come AC che si concentra più sull’accedere al gioco per alcuni minuti in più archi della giornata,perché questa è stata la principale caratteristica che mi aveva scocciato quando l’ho preso.


    • Rispondi

      Sì, il gioco ha una trama da seguire.


  2. Rispondi

    Lunedi sarà mio! Anche se avrebbe dovuto esserlo oggi…


  3. Rispondi

    Quanto occupa in blocchi?


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...