Il kart B Dasher nel primo DLC di Mario Kart 8 per Wii U

B-Dasher

Nintendo ha annunciato che nel primo DLC Pack di Mario Kart 8, in uscita a novembre, verrà incluso l’ormai storico B Dasher, il veicolo principale di Mario nell’episodio per DS. In totale, l’aggiornamento conterrà 4 nuove vetture, tra cui il già annunciato Blue Falcon di F-Zero; 8 circuiti (alcuni ispirati alla serie The Legend of Zelda); e tre personaggi, tra cui Link; il tutto per appena 8 euro (12 euro se acquistato insieme al secondo DLC Pack, in uscita a maggio).

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Sperando in qualche nuova moto :) (la vedo difficile)

    P.S Thanks deveroos per la news


  2. Rispondi

    riecco il kart “malefico” che con le ruotone rosse è la mia dannzione a MK7…. Comunque Tonio , non escluderei dai che magari nel secondo dlc includano qualche moto,parlando di dannazione ,magari la moto bowser del capitolo wii


  3. Rispondi

    Che bello! Il quinto clone della Mach 8!
    Spero nel ritorno della Moto bowser pure io, dato che era fighissima, al limite ci starebbe il kart di bowser da double dash (quello a 6 ruote) oppure (sempre come moto) un qualcosa di ridicolo basato su Epona di Zelda.
    Solo io sbaverei davanti a una collaborazione con la Can-Am (nota marca di quad) per portare 2 nuovi Quad (Outlander e Renegade) e una moto (Spyder, cioè una moto molto figa a 3 ruote che si vedeva nel telefilm “almost human”)?


  4. Rispondi

    Io punto su una moto d’oro. Non capisco le discriminazioni nei loro confronti XD
    Comunque speravo in una Auto a forma di Navi o cose simili, vedremo.


  5. Pingback: Mario Kart 8: annunciato il circuito di Excitebike nel DLC di novembre - Wii U Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...