*/ ?> Fantasy Life: dettagli sui DLC “Origin Island” - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Fantasy Life: dettagli sui DLC “Origin Island”

Fantasy Life è ormai alle porte (uscirà venerdì, in esclusiva su 3DS) ed a Wiitalia è piaciuto moltissimo. Tra gli elementi che hanno però fatto storcere il naso, vi è il rilascio di una serie di contenuti che espandono il gioco (già corposo di suo, comunque), previsti per il giorno di lancio a pagamento.

Origin Island

Nintendo ha comunicato i primi dettagli circa questo DLC, che costerà 7,99 € e si intitolerà Origin Island. Di fatto, vi sarà un’enorme nuova area, mostrata nell’illustrazione sovrastante, ricca di segreti e missioni; inoltre, sarà possibile superare il livello di esperienza 50 (il massimo nel gioco originale) ed ottenere nuovi ranghi per le professioni. Di seguito, tutte le novità:

  • un’area tutta nuova da esplorare, con tante nuove missioni
  • elementi extra per personalizzare i personaggi
  • nuovi materiali, nuovi ranghi e nuove ricette
  • nuovi tipi di animali domestici: uccelli e draghii
  • una nuova casa per le vacanze, nuove decorazioni per la casa e oggetti aggiuntivi
  • Il sistema Amicizia: gli alleati che porti ripetutamente con te nelle tue avventure rafforzeranno la loro amicizia con te. Più ti saranno vicini e meglio si comporteranno durante una battaglia!
  • Oggetti esclusivi da scambiare per Lunes

Il DLC potrà essere scaricato solamente una volta terminato il gioco e compiuto una serie di missioni secondarie; sul sito ufficiale, sono state riportate tutte le condizioni, ovviamente contenenti spoiler.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Fantasy Life per 3DS è ora disponibile nei negozi e nell’eShop - 3DS Italia

  2. Rispondi

    [...] oggi è anche disponibile l’espansione Origin Island, che aggiunge una nuova area da esplorare ed altre novità. Non perdete la nostra [...]


  3. Pingback: Fantasy Life per 3DS è ora disponibile nei negozi e nell’eShop | Videogiochi e Console

  4. Rispondi

    [...] oggi è anche disponibile l’espansione Origin Island, che aggiunge una nuova area da esplorare ed altre novità. Non perdete la nostra [...]



Potrebbe interessarti anche...