Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha: dove e quando si potrà ottenere

Base Segreta

Nintendo ha comunicato le modalità di distribuzione della demo speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, in uscita il prossimo 28 novembre su 3DS (insieme ad un bundle con il 2DS trasparente). Di seguito:

  • nei settimanali Topolino e Il Giornalino, in edicola a fine ottobre, e nel mensile Focus Junior, disponibile i primi di novembre**;
  • durante le nuove tappe del Nintendolandia Tour (dal 18 ottobre al 14 dicembre nei principali centri commerciali d’Italia)***;
  • durante la Milan Games Week, dal 24 al 26 ottobre a Fieramilanocity;
  • presso lo stand Nintendo a G come Giocare, dal 21 al 23 novembre a Fieramilanocity.

La Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha offre un esperienza di gioco che i giocatori non proveranno altrove. Nel corso di questa prima avventura, i giocatori potrebbero incontrare un Pokémon familiare che ora può megaevolvere. Inoltre, questo Pokémon megaevoluto può essere trasferito nella versione completa di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Gli oggetti ottenuti durante l’avventura nella Demo Speciale possono anch’essi essere trasferiti nel gioco completo. Tutti i dettagli su come trasferire i Pokémon e gli oggetti nel gioco completo saranno annunciati a breve.

** Le date esatte di pubblicazione della testate coinvolte verranno rese note più avanti. Non perdete d’occhio il sito Nintendo www.nintendo.it per un aggiornamento sui dettagli.

*** Tutti i dettagli sulle date e le location che ospiteranno il Nintendolandia Tour verranno resi noti più avanti. Non perdete d’occhio il sito Nintendo www.nintendo.it per gli aggiornamenti.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Mi toccherà insomma ricomprare Topolino a 21 anni suonati con barba e occhiaie…speriamo ci sia anche qualche rivista 18+ in edicola…sarà più facile da spiegare all’edicolante…


    • Rispondi

      che hai da dire per chi compra topolino in “tarda età”? io i 21 anni suonati li ho già passati ma lo compro ancora XD


    • Rispondi

      io ho addirittura l’abbonamento u.u


    • Rispondi

      Suvvia madame flare e lord Serph…il mio era puro canzonare…come si fa a non amare quei paperi e topi?
      Che poi scusate…vi ricordo io che cosa seguo come cartone animato…ecco…quindi era molto più difficile spiegare quei “Cosi” (cit. Serph) all’edicolante…che non Topolino.

      Comunque per la demo di Pokemanz questo ed altro…
      …però ben venga lo stesso la rivista 18+ :V
      FINE OT


    • Rispondi

      Ti ci vedo a ficcare Topolino di nascosto, in mezzo a una rivista con donnine poco vestite, e dargli quella all’edicolante.


  2. Rispondi

    Makar, c’è di peggio, tipo spiegare all’edicolante che vuoi comprare topolino per scaricare la demo dei pokemon XD


  3. Rispondi

    Topolino con questa cosa della demo farà i BIG MONEY! (io per sicurezza ne prenderò una copia per me e una per mia sorella :D )


  4. Rispondi

    ma al lucca non ci sarà la demo????


  5. Rispondi

    Al romics sarà disponibile la prova di ORAS? P. S. Prenderò focus.. Odio i fumetti di topolino, nonostante lo ami in kh..


  6. Pingback: Scopri tutti i dettagli sulla distribuzione della demo speciale di Pokémon Rubino Omega / Zaffiro Alpha - 3DS Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...