2DS trasparenti e bundle con Pokémon Rubino Omega / Zaffiro Alpha in arrivo a novembre

2DS

Nintendo ha appena annunciato che il prossimo 7 novembre rilascerà in Europa due nuove versioni del 2DS, la versione a basso prezzo del 3DS, senza 3D e senza chiusura a conchiglia. Di colori rosso e blu, queste edizioni sono caratterizzate da una scocca trasparente, che ricorda il design di alcuni Game Boy degli anni Novanta.

A partire dal 28 novembre, questi 2DS verranno venduti anche in bundle con Pokémon Rubino Omega / Zaffiro Alpha, il remake della terza generazione di Pokémon, come mostrato nella seguente immagine.

Bundle

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    E’ meglio che il prezzo di questo 2ds lo calano in maniera decisiva,perché dopo l’arrivo di new 3ds non so quanti ne riusciranno a piazzare a quel prezzo!


    • Rispondi

      magari se lo mettono a 99 euro venderà di più (visto che come dici tu) all’uscita del new 3DS i prezzi delle “vecchie console” si abbasserà di molto……di sicuro abbasseranno il prezzo….vedremo ;)


  2. Rispondi

    Sembrano quelle console cinesi come il riso che davano nell’happy meal (di solito una volta all’anno come sorprese c’erano per le femminucce robe di Pucca e per i maschietti questi giochini magici dei personaggi più “famosi” di sega).
    Per questo trovo che abbiano un fascino pazzesco :D


  3. Pingback: Mega Pidgeot e Mega Beedrill confermati in Pokémon Rubino Omega / Zaffiro Alpha - 3DS Italia

  4. Pingback: Mega Pidgeot e Mega Beedrill confermati in Pokémon Rubino Omega / Zaffiro Alpha | Videogiochi e Console

  5. Pingback: Svelate le nuove funzionalità del PokéNav in Rubino Omega e Zaffiro Alpha - 3DS Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...