*/ ?> Immagini ed informazioni per Bravely Second: nuovi personaggi e nuova classe - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Immagini ed informazioni per Bravely Second: nuovi personaggi e nuova classe

Dal sito ufficiale di Square Enix arrivano finalmente le prime informazioni complete circa i nuovi personaggi di Bravely Second, seguito del gioco di ruolo uscito su 3DS a dicembre.

Dopo Magnolia Arch, una cacciatrice di draghi proveniente dalla Luna, ed ultima della sua dinastia (descritta come eccentrica, romantica ma allo stesso tempo pragmatica), sono stati presentati tre moschettieri, al servizio di Agnès, nel frattempo diventata Papessa:

Musketeers

Al centro, il protagonista: il 16enne Yuu Zeneolsia, a capo della prestigiosa famiglia Zeneolsia dopo la prematura dipartita del padre. Si è laureato ad Istantal con ottimi voti, e si è arruolato nell’ordine dei Cavalieri dell’Ortodossia subito dopo; è stato promosso a capo della squadra dei moschettieri (forse una nuova classe?), coloro che devono proteggere Agnès nel giorno in cui verrà firmato il trattato di pace. Notare come nell’illustrazione Yuu tenga in mano un diario con una U impressa sopra, che ricorda molto il diario di D posseduto da Ringabel nel primo episodio.

Yuu

Gli altri due moschettieri sono il 16enne Jean Engarde (a sinistra) ed il 34enne Nikolai Nikoranikov. Jean è un talento nell’utilizzo delle armi bianche; viene da un quartiere molto povero, dove era costretto a vivere di espedienti e bullismo; dopo aver vinto una borsa di studio per l’accademia di Istantal, però, si è calmato, e ha conosciuto Yuu, con il quale è diventato molto amico; Jean è riuscito a laurearsi prima di Yuu. Nikolai, invece, era uno dei Cavalieri dell’Ortodossia perseguitati da Eternia; recentemente, è riuscito a farsi strada proprio come moschettiere.

Nikolai Jean

 

 

Square Enix ha annunciato ufficialmente una nuova classe: Tomohawk, che si potrebbe tradurre come Pellerossa o qualcosa del genere. La detentrice di questa classe si chiama Amy Matchlock, ed è nativa delle foreste di Florem, dove vivono da anni tribù a stretto contatto con la natura; Amy è infatti in grado di parlare con gli spiriti. Tomohawk è caratterizzato da un abbigliamento che ricorda appunto i nativi americani, mentre l’arma è una balestra con tanto di ascia.

Amy 2 Amy

La software house ha anche annunciato una nuova caratteristica del gioco, chiamata Ask Agnès; questa funzione sostituirà la presenza di Fairy sul touch screen con un oblò dove poter comunicare con la ragazza, imprigionata da un misterioso gruppo di individui. Da qui, Agnès dispenserà consigli e strategie al gruppo.

2 1

Nel frattempo, ecco qualche immagine inedita, che mostra i nuovi protagonista ed un’ambientazione interna:

2 1

3

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Immagini ed informazioni per Bravely Second: nuovi personaggi e nuova classe | Videogiochi e Console

  2. Pingback: Bravely Second uscirà ad aprile in Giappone | Videogiochi e Console

  3. Rispondi

    [...] sarà invece disponibile sull’eShop locale a partire da domani, e conterrà uno scenario con i tre moschettieri di Agnès protagonisti della storia, e la possibilità di trasferire i progressi nel gioco [...]


  4. Pingback: Bravely Second uscirà ad aprile in Giappone - 3DS Italia

  5. Rispondi

    [...] sarà invece disponibile sull’eShop locale a partire da domani, e conterrà uno scenario con i tre moschettieri di Agnès protagonisti della storia, e la possibilità di trasferire i progressi nel gioco [...]


  6. Pingback: 3DS x 2015: i giochi da attendere – seconda parte - 3DS Italia

  7. Rispondi

    [...] seguito di Bravely Default uscirà ad aprile in Giappone, e porterà nuovi personaggi (i tre moschettieri, Magnolia) incontrare vecchie conoscenze, come Agnès, diventata Papessa del mondo di Luxendarc. [...]



Potrebbe interessarti anche...