Demo in arrivo per Pokémon Rubino Omega / Zaffiro Alpha

PKMN

Nintendo ha annunciato che rilascerà una demo speciale di Pokémon Rubino Omega / Zaffiro Alpha, remake della terza generazione in uscita su 3DS il 28 novembre (con tanto di edizione speciale). Questa versione di prova avrà utilizzi illimitati, e permetterà di portare nel gioco i Pokémon allenati e gli oggetti acquisiti. Pare infatti che in questa demo vi saranno eventi esclusivi, e persino un assaggio delle nuove Mega evoluzioni (di recente sono stati annunciati Mega Gallade, Mega Sharpedo e Mega Camerupt). A breve verranno rilasciati nuovi dettagli.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    E se ci fosse…. MDiancie?


  2. Rispondi

    Avrei tanto preferito che non avessero mai fatto le ” MEGAEVOLUZIONI!!!”
    Io ero rimasto a quando Charizard era l’ ultima evoluzione che potevi avere del tuo pokèmon, non capisco proprio il bisogno il perché di questa cosa…. spiegatemelo voi se volete.l


    • Rispondi

      Hai X e Y? Con le megaevoluzioni il battling viene rinnovate e cambiano le strategie.
      E tecnicamente charizard è ancora l’ultimo stadio di charmander.


    • Rispondi

      Te lo spiego io se vuoi. Non so se potrebbe essere la risposta adatta ma… Secondo me è per cambiare. Sì, cambiare. Pensa ogni anni avere un gioco Pokémon e fare le stesse cose: ti svegli di mattina, scegli lo starter, batti i capopalestra ecc… Sarebbe molto noioso. Ora pensa a Pokémon X/Y, la gente era davvero entusiasta di questo titolo. Ogni notizia che pubblicavano le persone erano eccitate! Motivazione? Ambiente totalmente in 3D e… Le Megaevoluzioni. Le vedo come un’alternativa, una specie di aggiunta per creare una nuova atmosfera mentre si gioca. Infatti hanno fatto colpo, le persone non vedevano l’ora di avere in possesso questo gioco!! Ora pensa ai remake.. Lo stesso effetto non lo vedo. Viene annunciata una notizia? Bene. Sì, qui ci sono le mega evoluzioni, ma non è come in X/Y. Quelle erano una nuova aggiunta che affascinava tutti i pokéfan, adesso non è più così da come puoi ben notare…


    • Rispondi

      Grazie mille delle vostre risposte.


  3. Rispondi

    La data potrebbe essere a magari 2 settimane di distanza dal gioco originale?


  4. Rispondi

    sembra che ci sarà addirittura una nuova megapietra ottenibile solo nella demo..


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...