Watch Dogs per Wii U: 20 novembre in Europa

WD

Attraverso Twitter ed un comunicato ufficiale, Ubisoft ha annunciato che Watch Dogs per Wii U uscirà in Europa il prossimo 20 novembre (18 novembre in Nord America e 21 novembre per il Regno Unito). Il gioco, originariamente uscito per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC, è un sand-box à la Grand Theft Auto, ambientato a Chicago, e con protagonista un hacker che tenta di vendicarsi della morte di sua nipote.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Finalmente una data….ormai avevo perso le speranze……quindi (per logica) il 21 dovrebbe arrivare anche da noi giusto????…..come sempre grazie deveroos per la news ;)


  2. Rispondi

    Era ora,ormai stava divendando una leggenda metropolitana


  3. Rispondi

    Fortuna che la wiiU era “non adatta, incapace” delle loro richieste…
    Dico 2 cose: 1) che gran figli di carciofo! 2) tutto questo grazie a smash :preghiera:


  4. Rispondi

    Fosse uscito ai tempi, lo avrei rpeso al volo (anche eprchè non si sapeva che WD era una mezza delusione), ora, prima devo legegrmi qualche recensione, e lo prenderò solo se hanno implementato degnamente il paddone e se graficamente hanno fatto un lavoro pregevole correggendo anche le mancanze e le brutture del d1.


  5. Pingback: Watch Dogs per Wii U: 20 novembre in Europa | Videogiochi e Console

  6. Rispondi

    Se hanno sfruttato al meglio il gamepad …. giocheremo talmente tanto che ci porteremo il gamepad in giro per far diventare i semafori verdi, etc etc.


  7. Rispondi

    Se siamo fortunati (il che è improbabile) vedremo domani il gameplay, al Nintendo thruse (non so come si scrive).


  8. Rispondi

    Prezzo pieno immagino.
    Bella roba quando sulle altre piattaforme si trova a meno della metà. Dopo si lamentano che su Wii U i giochi “maturi” non vendono…..


    • Rispondi

      saranno “maturi” i giochi…ma quelli della Ubisoft tanto “maturi” non sono…uno con un po di cervello lo avrebbe fatto uscire a un prezzo leggermente più basso rispetto a quello fatto per altre piattaforme…oppure, potevan fare direttamente un’edizione speciale solo per wiiU con qualche cavolata tipo confezione di metallo, cappellino, book…insomma…con qualcosa…oppure includerci nel pezzo pieno tutti i DLC finora usciti…!


    • Rispondi

      Da li, il mio dubbio se prenderlo o meno.

      Il gioco su PC si trova a poco ormai, ed è inutile dire che alla fine è solo un titolo mediocre con tanto hype e marketing intorno, ho giocato le prime missioni e non mi impressionato per niente, anzi…

      Ma sicuramente ci sarà fra qualche mese l’ennesima da parte di Ubisoft dove si dice che WD, su Wii U, non ha venduto abbastanza, dopotutto è stato lanciato solo 6 mesi dopo le altre versioni a prezzo pieno (probabilmente) e dopo che tutto il mondo aveva capito che il gioco era una mezza schifezza.


    • Rispondi

      Devo ancora comprendere quale sia il loro concetto di “giochi maturi” : per me gioco maturo potrebbe anche essere un videogame difficile con un alto tasso di sfida e perciò complicato per il pubblico più giovane, non soltanto il solito massacro pieno di sangue.


  9. Rispondi

    Ho aspettato appositamente la versione WiiU, sono proprio curioso di vedere se davvero “l’ottimizzazione” si ferma alla mappa o c’è di più…


  10. Rispondi

    IO lo prenderò. Perché non ho ancora giocato il gioco per aspettare questa versione e perché voglio sostenere le terze parti sulla piattaforma. Di sicuro entro natale (o a Novembre, dipende quando esce Smash) sarà mio.


  11. Rispondi

    Non lo prenderò al volo… Se mai nel periodo natalizio, se nono sono interessato a prendere degli amiibo ( che ne vorrei comprare 5 o 6 fra quei 12 ). Mha… Vedremo, se non hanno sfruttato bene il gamepad sta sullo scaffale. Aspetto le recensioni


  12. Rispondi

    Posso darvi un consigli spassionato: non compratelo. L’ho preso al lancio su ps4 e dopo 10 ore di gioco l’ho abbandonato. Davvero una schifezza su tutti i fronti (protagonista di un anonimo mai visto, trama scritta da un pazzoide nei suoi momenti peggiori, non si può sparare senza mirare e non si può sparare in auto, non ci si può cambiare di vestito ma solo il colore del medesimo, le missioni secondarie non si riescono a capire e potrei continuare ma preferisco chiudere qui per non allungare il brodo), hanno fatto un marketing della madonna e quando entravi in vari negozi di vg i commessi quasi ti “obbligavano” a prenotarlo perché per loro era il gioco del “millennio”, le recensioni se tutto va bene sono state comprate tutte, insomma lasciate perdere, giusto giusto se lo trovate a 10 euro potreste darli una possibile.
    Poi oh, i soldi sono vostri e potete farci quello che volete, ma davvero, spenderli per questo gioco è buttarli via dalla finestra.


  13. Rispondi

    Concordo pienamente con te Nonno Libero, ormai il marketing ha reso il 99% dei videogiochi solo pattumiera elettronica .
    Per prima cosa fanno i trailer super ultra pompatissimi; ovvero grafica da film azione da paura ecc… poi ti cospargono con pubblicità robbe varie per farti far34e il pre-ordine. all’ uscita del gioco ti fanno pagare una cifra enorme per averne solo l’ 1% poichè il restante te lo venderanno a prezzi enormi subito dopo sottoforma di DLC.

    Al fine ti ritrovi con una immane fregatura .

    Dovete capire che tutto quello che vi dicono i media.. le fiere elettroniche ( E3 ) e quantaltro sono tutte immani “stupidaggini” organizzate per fare soldi a palate.

    Ragionate prima di comprare un videogioco. Vi consiglio di guardare un video ( 18+) ,” I videogiochi di settima generazione sono giochi belli! ” di Croix89.


  14. Rispondi

    Francamente sono un po’ combattuto in merito a questo gioco. Ho sentito da più parti commenti non proprio lusinghieri. Comunque mi incuriosisce anche per le meccaniche di gioco. Aspetterò le recensioni della versione wii u per capire se l’implementazione del gamepad apporta delle reali novità altrimenti penso che lo prenderò usato su ps3 a non più di 15 euro. Al di là di questo dispiace che la Ubisoft abbia deciso di non fare più giochi su wii u soprattutto adesso che le vendite della console hanno cominciato ad ingranare. Qualsiasi cosa si possa pensare quelli di Ubisoft i giochi li sanno fare eccome. Proprio ieri ho finito (in lacrime) valiant hearts, un capolavoro.


    • Rispondi

      Guarda, non dare retta a chi spala così tanto letame su questo gioco. Le aspettative erano esagerate ma il titolo non è affatto male, in particolare se hai solo Wiiu e sei interessato ad una alternativa a GTA (che non arriverà mai) con alcune idee originali. Io mi sono divertito a giocarlo, per quanto alcuni punti lascino a desiderare, ad esempio le reazioni della IA non brillanti. Il problema sarà a mio parere il prezzo forse troppo alto per un gioco non più nuovo ed il comparto grafico, che si spera siano almeno a livello di PS360.
      Ah, per la cronaca l’ ho giocato su PC.


  15. Rispondi

    Ragazzi dalle immagini ufficiali la versione Wii U


  16. Rispondi

    Ragazzi dalle immagini ufficiali la versione Wii U non sarà un porting da Ps3 o Xbox360, ma una versione totalmente ottimizzata per la console Nintendo,un titolo che sfrutterà l’hardware e dalle immagini ha raggiunto la qualità Pc,meglio rispetto le versioni Ps4 e XboxOne ottimizzate malissimo:

    http://multiplayer.it/notizie/133224-e3-2014-nuove-immagini-della-versione-wii-u-di-watch-dogs.html

    Vi ricordo che nonostante Wii U fino a oggi ha sviluppato da parte delle terze parti solo porting da Ps3 e Xbox360,non solo in futuro la situazione cambierà,ma vi posto nuovamente la comparativa di assassin creed IV Ps4 vs Wii U dove in quest’ultima nei 2.00 l’acqua è anche migliore in un porting da OldGen:

    http://www.youtube.com/watch?v=lDrRuWKbTdE

    Non date retta a Gamesblog o altri siti in quanto Ubisoft parlava di Assassin Creed non di Watch Dogs per quanto riguarda l’ultimo gioco maturo e sono convinto che dopo l’uscita di Zelda HD e altri titoloni in arrivo quest’anno, Wii U supererà anche Ps4 in termini di console installate così come oggi ha superato XboxONE!


    • Rispondi

      Quelle sono immagini in CG, rilasciate ancora alla presentazione di Watch Dogs.


    • Rispondi

      Non metto in dubbio che se venisse sfruttato bene l’hardware del Wii U, sicuramente WD renderebbe decisamente meglio di quanto si possa aspettare da una PS3 o una 360, solo che queste immagini mi puzzano perchè sono le medesime foto che venivano rilasciate mesi e mesi prima dell’uscita del gioco. Ciò mi fa pensare che possano anche essere ritoccate o che semplicemente siano quelle della versione uber power PC.


  17. Rispondi

    Sanji99 no quelle sono immagini finali del gioco…NO CG!


  18. Rispondi

    Forse super smash esce il 21 novembre quindi watchdogs non vendera nulla e ci abbandonera pure ubisoft


  19. Rispondi

    Porca frittella ‘sto gioco sembrava rienrare a pieno diritto nei misteri di Fatima!
    Invece… ESISTE! O.O


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...