Square Enix mostra nuovi personaggi di Bravely Second: i tre moschettieri di Agnès

Bravely Second

Dopo il primo trailer ufficiale, rilasciato la settimana scorsa in occasione di un Nintendo Direct, Square Enix ha diramato nuove informazioni circa la trama ed i personaggi di Bravely Second, in uscita quest’inverno in Giappone.

Come già noto, le vicende di Bravely Second avranno luogo diversi anni dopo la fine di Bravely Default. Agnès Oblige è diventata Papessa dei cristalli, e figura molto rispettata nel mondo di Luxendarc; è riuscita a fare da paciere tra le due diverse religioni dei Cristalli; la sua incolumità è però messa a repentaglio, però, da un gruppo di sovversivi ancora sconosciuti, fino a quando verrà rapita.

Protagonista del gioco pare essere la misteriosa Magnolia, cacciatrice di draghi che viene dalla Luna. Attraverso la rivista Jump, vengono presentati ben tre personaggi inediti: il giovane Yuu, lo sbarazzino Jean e l’esperto Nikolai; saranno tre moschettieri che difenderanno Agnès, e pare che almeno uno di questi (Yuu per la precisione) si affianchi a Magnolia nel cast di personaggi giocabili. Inoltre, è ben possibile che il Moschettiere diventi una vera e propria classe, diventando di fatto la prima nuova classe (delle sei) ad essere annunciata in Bravely Second.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Ehi, uno dei moschettieri sembra Ringabel!!! Xo


    • Rispondi

      Eh si, ma se vedi a sinistra i moschettieri colorati, quello che assomiglia a Ringabel ha i capelli viola XD comunque.. Adesso è sicuro che non vedremo Ringabel o Edea, o nessuno dei due.


  2. Rispondi

    Io spero ancora che ci siano più di quattro personaggi in totale e se ne possano appunto scegliere quattro fra questi che vadano a formare il party, stile Final Fantasy VI. (Anche perché se mi tolgono Edea e Ringabel vengo a cercare gli sviluppatori a casa)


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...