Sakurai svela i dettagli della modalità All-Star nel nuovo Super Smash Bros.

Manca ormai solo più un mese all’uscita di Super Smash Bros. for 3DS ma ancora ci sono aspetti di questo titolo che non si conoscono. A tenere a bada la fame dei videogiocatori di tutto il mondo, oltre a rivelare bundle dedicati e confezioni doppie, ci pensa Sakurai con il suo aggiornamento quotidiano su Miiverse.

SSB

Infatti è stata svelata la modalità All-Star, già presente nei capitoli precedenti della saga, nella quale si dovranno sconfiggere tutti i personaggi del roster in rapida successione. Ci sono però alcune differenze rispetto al solito, la più importante delle quali sicuramente la possibilità di accedere immediatamente a questa modalità, con l’unico vincolo di poter sfidare solamente i combattenti già sbloccati fino a quel momento. Ecco le immagini e le parole di Sakurai.

Questa volta puoi sfidare ogni lottatore in modalità All-Star all’avvio del gioco! Si tratta di una lotta per la sopravvivenza con pochi strumenti di recupero e senza l’opzione di continuare. Tuttavia, questa modalità sarà incompleta fino a che non avrai sbloccato ogni lottatore… Fino ad allora, potrai solo lottare contro personaggi che sono già disponibili. Questa è un’immagine del menu sullo schermo inferiore, con un lucchetto che mostra che la modalità è ancora incompleta.

In queste lotte, diversi avversari appaiono nello scenario, e vincerai la battaglia sconfiggendone alcuni. L’area di riposo che appare tra le lotte mostra i prossimi avversari e l’anno della prima apparizione dei personaggi, oltre a contenere gli strumenti per il recupero e i rari premi. I personaggi contro cui combatti appaiono in pratica in ordine cronologico. Signore e signori, ecco la storia dei giochi Nintendo!