Nintendo annuncia Ultimate NES REmix per 3DS

NES Remix

Attraverso un comunicato ufficiale, Nintendo ha annunciato l’uscita di Ultimate NES Remix per 3DS (sia in versione fisica che digitale), prevista per il 5 novembre in Europa ed il 7 dicembre in Nord America. Venduto a prezzo budget, il gioco riprende l’idea di NES Remix per Wii U eShop, e proporrà 16 titoli dell’epoca 8-bit mescolati insieme per creare minigiochi e sfide di vario genere. Confermate le classifiche online e la modalità Championship, con sfide da tre diversi giochi.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Culioso… Mi sa che lo prendo!


  2. Rispondi

    Ho sempre voluto giocarci ma non avendo WiiU ovviamente non l’ho mai potuto fare. Lo prenderò, ovviamente copia fisica per me :D


  3. Rispondi

    Bene finalmente e giunta anche per 3DS, nonostante abbia una WiiU prenderò questo sulla portatile. Su WiiU ci sono ben altri titoli, sia made in Nintendo che indie che mi attirano di più.


  4. Rispondi

    allora,fatemi capire meglio un attimo…hanno annunciato sia remix pack per wii u per l’america che ultimate nes remix per 3ds per l’europa e l’america? io sono iscritto al canale youtube di nintendo america,ma non hanno fatto vedere niente di questa versione per 3ds,solo remix pack per wii u…


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...