*/ ?> Final Fantasy Explorers: alcuni personaggi storici della serie saranno giocabili - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Final Fantasy Explorers: alcuni personaggi storici della serie saranno giocabili

Final Fantasy Explorers

Final Fantasy Explorers è un action-RPG che uscirà a fine anno in Giappone (e presumibilmente nel 2015 in Europa), e che si ispira notevolmente a Monster Hunter, in quanto alle meccaniche di gameplay; sarà infatti incentrato sul multi-giocatore (sia online che locale), su combattimenti in tempo reale contro grandi mostri, e su una struttura a missioni; nonostante ciò, è stata confermata la presenza di una trama. Dopo aver scelto il proprio personaggio, si potrà decidere a quale classe appartenere; tra quelle annunciate, il Cavaliere, il Mago Nero e Bianco, il Monaco, il Paladino, il Cacciatore, il Ninja ed il Cronomago.

I nemici saranno ovviamente ispirati a quelli celebri della serie, mentre i boss saranno proprio le evocazioni che negli altri episodi venivano utilizzate nelle battaglie; confermati Ifrit, Shiva, Ramuh e Fenrir. Il fanservice, però, non termina qui: Square Enix ha confermato che i personaggi potranno trasformarsi durante le battaglie, in una sorta di trance, per prendere le sembianze dei personaggi storici della serie; il primo confermato è, ovviamente, Cloud di Final Fantasy VII:

CLoud

Nel frattempo, la compagnia ha effettuato una lunga sessione di gameplay con gli sviluppatori, i quali si avventurano in diverse zone, e combattono svariati nemici:

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: 3DS x 2015: i giochi da attendere – seconda parte - 3DS Italia

  2. Rispondi

    [...] quando una specifica barra si sarà riempita, si potrà trasformare il proprio avatar virtuale in uno dei personaggi celebri della serie principale, come Cloud e Yuna. Il marchio è stato registrato da Square Enix sia in Nord America che in Europa [...]



Potrebbe interessarti anche...