Il primo aggiornamento (gratuito) di Hyrule Warriors introdurrà una Challenge Mode

HW

Hyrule Warriors è uscito in Giappone da appena due settimane e già Koei Tecmo annuncia su Twitter una versione 1.2.0 che promette delle gustose aggiunte. L’aggiornamento sarà scaricabile gratuitamente a partire dal primo settembre e permetterà ai possessori del titolo di giocare ad una nuova modalità sfida nella quale si dovranno completare determinate richieste in una sfida contro il tempo.

Oltre a stabilizzare l’intera esperienza di gioco ed aggiustare la funzione Off-TV Play, scaricando la nuova versione del software si avrà la possibilità di modificare le impostazioni della musica di sottofondo e di aggiungere una nuova arma al proprio arsenale: si tratta di una speciale spada in stile 8-bit per Link.

Inoltre, la stessa Koei Tecmo ha chiesto ai fan quale sarebbe un nuovo personaggio giocabile che piacerebbe loro vedere in vista di un secondo aggiornamento, quindi pare chiara l’intenzione della software house di continuare a supportare il gioco anche in futuro.

In attesa di conferme su un arricchimento simile anche per il resto del mondo, vi ricordiamo che il crossover fra The Legend of Zelda e la saga Warriors uscirà in Europa il 19 settembre, con moltissimi personaggi giocabili tratti dall’universo dell’Eroe del Tempo ed ancor più nemici di cui sbarazzarsi con maestose combo.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Questo gioco dev’essere un pacco allucinante:ero in giappone il mese scorso e 10 giorni/una settimana fa a tokyo vedevi giá le copie usate in vendita…


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...