Pokémon Rubino Omega / Zaffiro Alpha: annunciata la Limited Edition

Attraverso Twitter, Nintendo ha annunciato che Pokémon Rubino Omega / Zaffiro Alpha riceverà una Limited Edition sotto forma di scatola in metallo. Questa versione speciale uscirà il 28 novembre, insieme al gioco stesso. Di seguito le immagini:

Limited Edition

In Regno Unito, inoltre, vengono proposti alcuni preordini in base a dove si acquisterà il gioco. Ancora nessuna notizia per l’Italia.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Costo? Magari €5 in più?


  2. Rispondi

    Wow, è la prima volta che vedo una limited edition di un gioco pokemon. Non riesco a capire la cosa mi faccia piacere o no. Comunque, se ci sarà qualche contenuto esclusivo (ad esempio un pokemon speciale) potrei pensarci.


  3. Rispondi

    Adesso sono felice :) Ok la cartuccia non e colorata (ma ci penseranno le mie manine a colorarla x°D) come gli originali ma…per gli originali abbiamo avuto questo? No. Stando a quanto dicono su altri lidi questa steelbook sarà disponibili anche per l’italia, però ancora non si sa quali catene aderiranno all’ordine. Io ho ordinato, purtroppo, perché l’OpenGame mi ha tradito (chiuso per ferie fino a Settembre), da GS perchè…im stupid.

    Adesso spero che arrivino i nomi delle catene che aderiscono cosi so dove andare a prenotare, incrocio le dita per Open Games, vorrei dire basta realmente al GS, cosi decido se lasciare la prenotazione oppure prenotare altrove.


  4. Rispondi

    secondo me saranno tutte cosi le copie in vendita… come fecero per heartgold e soulsilver


  5. Rispondi

    Stavo pensando ad una cosa. E se lo preordiniamo dall’Inghilterra? Pensate: in X/Y c’era la scelta tra ben 7 lingue, se ci fosse anche nei remake, possiamo preordinarlo dall’Inghilterra tranquillamente, e ci danno Action Figure e portachiavi. L’unica cosa è la cover, ma nn mi interessa più di tanto XD


    • Rispondi

      Deveroos, mi potresti dare per favore un link di un negozio d’Inghilterra dove posso preordinare?


    • Rispondi

      Ci spero anche io in questa funzione, però non e stato confermato nulla. Se poi non ci dovesse essere dovresti avere un minimo di conoscenza della lingua inglese, io personalmente non avrei problemi visto che Pokémon Zaffiro che presi su GBA era UK. Io come detto purtroppo, per evitare lo stesso errore di Inazuma Eleven GO, ho già prenotato ma sinceramente mi interessano solo le steelbook. Un mio amico aveva prenotato HG/SS e le “action figure” era dei portachiavi senza la possibilità di portarci le chiavi, sinceramente ho visto dei gashopon di qualità di gran lunga migliore in giro all’epoca.


    • Rispondi

      Si può prenotare dal sito ufficiale di Nintendo UK oppure da GAME.


  6. Rispondi

    Da amante delle limited non posso farmi sfuggire quest’occasione, quindi le pre-ordinerò all’istante. Inoltre mi sa che è la prima limited edition di Pokemon, che bello : stanno annunciando tantissime limited edition *A*!
    Btw, spero che arrivino anche i bonus pre-order, ma se non arrivano non mi taglio di certo le vene X°D (anche perchè sono leggermente bruttine)!


  7. Rispondi

    Le steelbox sono davvero belle, i portachiavi son carini, le “statuette” sembrano delle cinesate.


  8. Pingback: Demo in arrivo per Pokémon Rubino Omega / Zaffiro Alpha - 3DS Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...