Super Smash Bros. per 3DS: confermati in video dei nuovi personaggi

SSB 3DS

La settimana scorsa apparvero in rete numerose immagini riguardanti Super Smash Bros. per 3DS, il picchiaduro di Nintendo in uscita ad ottobre in Italia, e ritraenti alcuni contenuti del gioco non ancora annunciati ufficialmente. Tra questi, molti personaggi inediti, come Shulk da Xenoblade Chronicles, il cane e le oche di Duck Hunt e Bowser Jr. a bordo del suo strano veicolo.

La veridicità del rumor è stata giustamente messa in discussione dagli appassionati della serie, che si sono impegnati nello scovare pro e contro riguardo questa voce di corridoio. Attraverso Youtube ed un misterioso canale, però, arrivano ora cinque brevi video che mostrano da dove quelle foto provenivano, e cioè una build del gioco probabilmente inviata all’ESRB, l’organizzazione americana che valuta i videogiochi.

L’autenticità del rumor viene quindi confermata: i video ritraggono proprio Super Smash Bros. per 3DS in azione, e mostrano in combattimento Shulk, Bowser Jr. e Ganondorf tra gli altri, confermando anche la presenza di quei personaggi che non appaiono direttamente nelle sequenze di gioco, come Duck Hunt, Dark Pit e Doctor Mario.

La lista dei personaggi rimanenti non ancora annunciati ma che saranno presenti nel gioco è, quindi:

Ritorni

  • Ganondorf
  • Jigglypuff
  • Falco
  • Wario
  • R.O.B.
  • Dr. Mario

Nuovi sfidanti

  • Shulk
  • Dark Pit
  • Bowser Jr.
  • Duck Hunt Dog

Non ancora confermati i personaggi via DLC, rumoreggiati dalla stessa fonte delle immagini ma non ancora provati; tra questi, Lucas di Mother 3, gli Ice Climbers, Snake di Metal Gear Solid, Wolf di Star Fox, e la nuova entrata Chorus Man di Rhythm Paradise per DS.

 

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    E’ tutto vero? A mio parere, potevano evitare di mettere Dark Pit e Dottor Mario. Contentissimo per Shulk, Bowser Jr. (a mio parere sarà identificato come personaggio della serie Yoshi’s Island) e il Duck Hunt Dog.


  2. Rispondi

    Bowser jr. è stranissimo su quel mezzo. xD


  3. Rispondi

    E ora che gliel’hanno spoilerati di cosa parlerà Nintendo da qui a Ottobre? XD XD XD


  4. Rispondi

    la cosa che mi piace di più di questo sito è che sa riconoscere i fake e i rumor veri.
    complimenti deveroos :P


  5. Rispondi

    Mah, Duck Hunt come personaggio giocabile non è una sorpresa per me. In ogni nuovo Smash a partire da Melee c’è stato un nuovo personaggio “fuori dagli schemi”: in Melee c’era Mr. game & Watch, in Brawl c’era Rob e in questo Duck Hunt. E’ ordinaria amministrazione per Smash Bros.

    In ogni caso se questo è il roster, sono più che soddisfatto. Voglio dire i personaggi sono tanti, non c’è da lamentarsi.


  6. Rispondi

    Complimenti deveroos. Davvero complimenti. Sarai entusiasta da questa notizia, la tua sete di vittoria è stata finalmente rivelata. Ammettilo, gatto nero


  7. Rispondi

    Bowser Jr. sul mezzo non mi convince come stile, ma il roster in sè mi piace. Peccato per gli Ice Climbers e Lucas… Se proprio doveva tornare qualcuno da Melee preferivo Mewtwo o Roy invece che il Dr. Mario, ma mi accontento lo stesso… c’è Shulk, quindi ok!


  8. Rispondi

    Dav, hai dimenticato Mr. Game e watch


  9. Rispondi

    *prepara il fucile*


  10. Rispondi

    Dev, tanto si sa che sapevi che il leak era vero perché tu, al contrario di noi mortali (e non-recensori), hai già il gioco :b
    Btw, sono felice del veivolo di bowser junior, almeno non è un mini clone di Bowser (Anche se io avrei preferito avesse usato il pennello nel moveset)
    Poi… La victory fanfare di Shulk è… **


  11. Rispondi

    Molto contento che sia stato confermato! Certo che però Deveroos mi ha davvero stupito, è riuscito a sconfiggere Nonno Umby XD è un genio videoludico! Ma Dr. Mario e Dark Pit saranno dei costumi?


  12. Rispondi

    Bowser jr mi fa piacere. Il resto, bah. Spero in qualche altra sorpresa. In ogni caso, può andare


  13. Rispondi

    Oddio ora piango tanto! Che bello che è Bowser Jr.! Pollice su per Duck Hunt Dog e per Dark Pit (io AMO Kid Icarus). Dr. Mario non mi convince il massimo e Shulk non lo conosco bene (mea culpa non ho giocato a Xenoblade) ma per il resto adorazione totale!


  14. Rispondi

    io ho paura per la localizzazione, la voce in Brawl era allucinante.

    “Cane di DACANT”


  15. Rispondi

    Questo significa che torna Jigglypuff!!!!!!!!!!!!! siiiiiiii!!!!!!!!!!!!! è dal N64 che uso solo e sempre lui a super smash XD Ero in ansia per questa versione, non lo confermano mai!


  16. Rispondi

    Lol, nintendo ha fatto pure rimuovere i video… Mi sa che adesso non ci sono proprio più dubbi eh?


    • Rispondi

      Scelta sbagliata Nintendo…. scelta sbagliata….
      Avrebbero fatto meglio a stare fermi senza fare niente, la verità sarebbe comunque venuta a galla ma almeno per un mese sarebbero rimasti tranquilli che la leak sarebbe rimasta in discussione se fake o meno. Con questa mossa si sono scavati la fossa da soli…


    • Rispondi

      Appunto, imo sakurai si sta mangiando le mani… :ºD


  17. Rispondi

    Inoltre vi siete scordati di dire che il leak (che ormai è ufficiale) comprende Mewtwo, Dixie, Ridley e Mach-Rider (?) :asd:
    Coomunque, adesso c’è da chiedersi come sono i final smash di:
    - DR. Mario
    - Duck Hunt Dog
    - Mewtwo (direi la mega-evo Y)
    - Shulk
    - Dark Pit
    - Bowser Jr.
    - Mach Rider (?)
    (Secondo me questo è un roster vastissimo e fantastico :) )


  18. Rispondi

    I DLC sono stati smentiti dallo stesso leaker ieri. :)


  19. Pingback: Shulk di Xenoblade sarà uno dei nuovi combattenti di Super Smash Bros. per Wii U / 3DS - Wii Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...