Final Fantasy Explorers: Square Enix svela la Limited Edition

Final Fantasy Explorers è la risposta di Square Enix a Monster Hunter di Capcom: un action-game fortemente incentrato sulla cooperazione dei personaggi, strutturato a missioni e con enormi nemici; quest’ultimi sono ispirati alle celebri evocazioni della serie, come Ifrit, Shiva e Ramuh. Non manca ovviamente il multi-giocatore sia online che locale; recentemente, la compagnia annunciò l’uscita in Giappone per il 18 dicembre; il marchio è stato registrato in Europa, quindi notizie circa la localizzazione non dovrebbero tardare.

Limited Edition

In mattinata, Square Enix ha rivelato la Limited Edition che accompagnerà l’uscita in patria. Questa conterrà, oltre al gioco inscatolato: un CD con una selezione di tracce dalla colonna sonora; un poster con disegno disegnato da Yoshitaka Amano; un libro di illustrazioni; una custodia per 3DS XL in pelle; ed una cover per la console con l’artwork del logo.

Coloro che prenoteranno il gioco, potranno ottenere l’Onion Knight, storica classe della serie, con una missione esclusiva:

Onion Knight

Infine, mostrata anche la cover:

cover

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    FATELo ARRIVARE IN ESTATEEEE!!!!!


  2. Rispondi

    Vi. Odio.
    Sono costretto a prendere la limited…. ç______ç


  3. Rispondi

    Nulla di speciale, ma prenderei la limited edition al volo.
    Speriamo che non esca anche da noi a Dicembre, però D: !


  4. Rispondi

    Meravigliosa!!! *-* comunque dubito arrivi a Dicembre :(


  5. Rispondi

    La prenderei solo per il poster


  6. Rispondi

    Qualcuno di voi sa come/dove comprare la limited edition? Ho provato ad ordinarla al GameStop ma mi dicono che non è disponibile in Italia o che loro non la distribuiscono…

    Vi prego aiutatemi, non voglio accontentarmi della standard, è una delle poche limited di cui mi interessano i gadget. Non sono riuscito a prendere quella di Xeno, ma questa non voglio proprio lasciarla andare T_T


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...