*/ ?> Bravely Second: primo video gameplay e nuove informazioni - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Bravely Second: primo video gameplay e nuove informazioni

BS

Bravely Second è il seguito di Bravely Default, apprezzatissimo gioco di ruolo per 3DS uscito lo scorso dicembre in Italia; il gioco è in fase di sviluppo, ed uscirà verosimilmente nel 2015 in tutto il mondo. Nel frattempo, Square Enix ha rilasciato qualche nuova immagine ed informazione, oltre ad aver confermato la presenza di Agnès nel cast. Attraverso un live-streaming, proprio oggi la compagnia ha rilasciato un primo video di gameplay, commentato dagli sviluppatori:

In queste sequenze si può vedere Magnolia, la nuova protagonista, camminare per Istantal, una delle nuove città che apparirà nel gioco. Inoltre, si può notare un menu leggermente rinnovato, e qualche classe per Magnolia: Cronomago, Valchiria, Mago Rosso e Soubrette. Il numero di slot per le classi pare essere 30, contro i 24 del precedente episodio.

Bravely Default sarà presente come demo giocabile al Tokyo Game Show di metà settembre. Square Enix ha confermato che verranno rilasciate informazioni circa nuove classi, personaggi inediti ed altri aspetti del gioco fino al periodo di lancio.


Potrebbe interessarti anche...