*/ ?> [Rumor] Super Smash Bros. per 3DS: trapela il roster dei personaggi? - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

[Rumor] Super Smash Bros. per 3DS: trapela il roster dei personaggi?

Non manca molto all’uscita di Super Smash Bros. per 3DS, la prima iterazione portatile della celebre serie di picchiaduro nata sul Nintendo 64: 13 settembre in Giappone, e 3 ottobre in Europa e Nord America. Nel frattempo, Internet si fa veicolo di trasmissione di numerose voci di corridoio riguardanti il roster dei personaggi e le arene presenti nel gioco.

Uno dei rumor più convincenti arriva da un forum privato di Smashboards, e viene reso credibile da una serie di immagini apparse sul web, che mostrano il gioco su 3DS, con tanto di schermata di selezione dei personaggi ed altre novità.

Tra queste, ben cinque nuovi personaggi mai annunciati prima d’ora: Shulk, da Xenoblade Chronicles per Wii; Bowser Jr., che combatte a bordo di un kart; il cane e le anatre di Duck Hunt (il primo combatte, le altre sono dietro e partecipano agli attacchi); Dark Pit da Kid Icarus: Uprising e Dottor Mario dall’omonimo videogioco, entrambi “cloni” rispettivamente di Pit e Mario.  Tra i ritorni, invece, sembrano confermati Wario, R.O.B., Mr. Game & Watch, Jigglypuff, e Ness.

Ogni personaggio avrà 8 costumi alternativi, che potranno prendere anche la forma di altri personaggi; nel caso di Olimar, dalla serie Pikmin, uno di questi è Alph, protagonista di Pikmin 3. Bowser Jr. avrà invece i Koopaling.

Alcuni personaggi pare siano stati lasciati fuori dal gioco per poi essere rilasciati come DLC (non si sa se a pagamento oppure gratuitamente); tra questi, Snake di Metal Gear Solid, Lucas di Earthbound, gli Ice Climbers, Wolf di Star Fox ed il nuovo sfidante Chorus Man, da Rhythm Paradise per DS.

Di seguito, le immagini incriminate, ovviamente non ancora confermate:

SSB

Fonte: NeoGAF

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Super Smash Bros. per 3DS: confermati in video dei nuovi personaggi - 3DS Italia

  2. Rispondi

    [...] settimana scorsa apparvero in rete numerose immagini riguardanti Super Smash Bros. per 3DS, il picchiaduro di Nintendo in uscita ad ottobre in Italia, e [...]



Potrebbe interessarti anche...