Final Fantasy Explorers: 18 dicembre in Giappone

Logo

Square Enix sta lavorando ad un gioco d’azione ambientato nell’universo di Final Fantasy che uscirà in esclusiva per 3DS. Dopo aver registrato il nome sia in Europa che in Nord America, la compagnia giapponese conferma che Final Fantasy Explorers sarà rilasciato il 18 dicembre in patria, giusto in tempo per la stagione natalizia; è probabile, quindi, che il gioco arriverà in Occidente nei primi mesi del 2015.

Classi

La notizia arriva dall’ultimo numero di Jump, nel quale una corposa anteprima rivela anche altri dettagli. Il gameplay sarà action, con combattimenti in tempo reale e crescita del personaggio attraverso l’esperienza e l’equipaggiamento; si potrà combattere in gruppo, fino a 4 persone (confermato il multi sia locale che online). Strutturato a missioni, il gioco ricorda Monster Hunter in quanto bisogna fronteggiare nemici molto grossi, ispirati alle celebri evocazioni della serie; per ora, confermati Shiva, Ifrit, Ramuh e Fenrir. Tra le classi che si potranno scegliere per personalizzare il personaggio, il Cronomago, il Ninja, il Paladino ed il Cacciatore, che si aggiungono a quelle annunciate tempo fa.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Sempre più interessante! Spero in alte info


  2. Rispondi

    Speriamo che esca in Italia e che venga tradotto, ma non voglio che esca questo Dicembre perchè esce troppa roba, magari l’estate prossima…


  3. Pingback: Final Fantasy Explorers – Gameplay del Cavaliere, del Monaco e del Mago Nero - 3DS Italia

  4. Pingback: Final Fantasy Explorers: Square Enix svela la Limited Edition - 3DS Italia

  5. Pingback: Final Fantasy Explorers: alcuni personaggi storici della serie saranno giocabili - 3DS Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...