3DS: The Great Ace Attorney sarà presente al Tokyo Game Show

Dopo il successo di Ace Attorney: Dual Destinies, Capcom si è messa al lavoro su ben due episodi della serie. Se il team del quinto capitolo sta sviluppando il prosieguo, presumibilmente con ancora protagonista Phoenix Wright, il creatore della serie, Shu Takumi, sta lavorando ad uno spin-off intitolato The Great Ace Attorney, dopo aver terminato Professor Layton vs. Ace Attorney, per il quale ha curato la sceneggiatura.

Ace-Attorney

The Great Ace Attorney è ancora piuttosto avvolto nel mistero; annunciato qualche mese fa da Famitsu, narrerà le vicende di un giovane avvocato antenato di Phoenix Wright; il gioco sarà infatti ambientato a cavallo tra il 1800 ed il 1900.

Poche ore fa, Capcom ha confermato che il gioco sarà presente al Tokyo Game Show, e che nuove informazioni verranno rivelate l’11 settembre, giusto all’inizio dell’evento. Nel frattempo, per l’Occidente è prevista la Phoenix Wright Trilogy, una collection contenente i primi tre giochi della serie con una grafica più definita ed un prezzo budget.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Peccato che sia tutta in inglese la trilogia di phoenix -.-
    Cmq sono molto curioso per questo ace attorney ambientato nel passato


  2. Rispondi

    Non capisco..i tre capitoli che saranno nella collection sono usciti,tempo fa,separatamente sul ds,ed erano tutte e tre tradotti in italiano,quindi..perchè questa Trilogy è solo in inglese??
    Cmq..speriamo che si degnino di tradurlo questo “The Great” non mi va di perdere un altro capitolo della saga per via della lingua :(


  3. Rispondi

    The great Ace Attorney è uno dei titoli che aspetto con maggiore trepidazione, spero se ne sappia qualcosa di più a breve.


  4. Pingback: Le novità di Ace Attorney Trilogy per 3DS eShop - 3DS Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...