Famitsu: annunciato Mighty Gunvolt, una nuova esclusiva per 3DS eShop

Dopo Mighty No. 9 (il nuovo gioco di Keiji Inafune, tra i creatori di Mega Man, in arrivo su 3DS e Wii U eShop il prossimo anno) e Azure Strikers Gunvolt (action-game per il 3DS eShop ispirato a Mega Man Zero, in fase di localizzazione per l’Europa), ecco arrivare… Mighty Gunvolt, una sorta di cross-over tra le due serie, sempre per il canale digitale del 3DS. Il gioco è disponibile gratuitamente fino al 19 novembre per chi acquisterà Gunvolt, e sarà a pagamento dopo per tutti gli altri.

1

Il gioco è sviluppato da Inti Creates, il team già dietro a Gunvolt ed allo spin-off Mega Man Zero, ed è stato annunciato sulle pagine di Famitsu. Mighty Gunvolt sarà influenzato da un’altra serie sulla quale Inti Creates ha messo le mani in passato: Gal*Gun, uno sparatutto su binari molto particolare, ambientato in una scuola e dove i bersagli da colpire sono ragazze (l’arma è una pistola a feromoni, quindi niente di mortale).

La rivista dice che lo stile del gioco è anni Ottanta e che tra i personaggi giocabili ci sono Gunvolt, il protagonista di Mighty No. 9, Beck, e Ekoro, angelo apprendista di Gal*Gun.

Fonte: sito ufficiale