Nuove immagini per Captain Toad: Treasure Tracker

1

Dopo la notizia del rinvio a gennaio 2015 in Europa (mentre in Nord America è ancora previsto per il periodo festivo), Nintendo ha rilasciato alcune nuove immagini di Captain Toad: Treasure Tracker, platform con protagonista assoluto il funghetto amico di Mario. Il gameplay ricorderà le sue stesse sezioni di Super Mario 3D World, con livelli sviluppati in altezza ed enigmi per far avanzare il personaggio fino alla meta, considerando che non può saltare e quindi non può fronteggiare direttamente i nemici.

2 3

4 5

6 7

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Lo voglio ora, non a Gennaio D: !


    • Rispondi

      Pensa a tutta la roba che uscirà, è tranquillizzati XD in fondo è solo un mese, e uscirà a metà gennaio secondo me, magari il 15 ;)


    • Rispondi

      Sì, ma era comunque uno dei giochi che aspettavo di più e ci tenevo a giocarmelo durante le vacanze invernali D: … sigh, vabbè, per fortuna come hai detto ci sono altri quindi mi consolo con quelli ;) !
      Io spero esca i primi giorni di Gennaio.


    • Rispondi

      Sicuramente, infondo l’hanno spostato di un mese soltanto per distaccarlo un po’ dalle altre uscite… In poche parole sarà già pronto a dicembre :D quindi già ai primi lo metteranno nei negozi!!


  2. Rispondi

    Se mi volete vedere in EUR, purtroppo, dovreste avere pazienza :D


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...