Pokémon: trapelano Mega Slowbro e Mega Audino

Dopo la conferma ufficiale di Nintendo delle megaevoluzioni di Altaria, Lopunny e Salamence, dal sito coreano della compagnia trapelano inavvertitamente nuove trasformazioni, che faranno il loro debutto in Pokémon Rubino Omega / Zaffiro Alpha, nei negozi a partire dal 28 novembre.

Bu02lvtCMAEwgsW

Vengono così mostrati Mega Slowbro, celebre Pokémon della prima generazione che evolve da Slowpoke, e Mega Audino, che esordì in Pokémon Bianco / Nero.

Fonte: Serebii

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    In che senso: “La linea evolutiva comprende tre livelli”? ò_o
    Slowbro non si evolve mica in Slowking (o vice versa)


  2. Rispondi

    Il primo Pokemon di 5 Gen! Speriamo che ne arrivino altri, perché i Pokemon di Unima sono sottovalutatissimi, che per design e caratteristiche sono fantastici.


  3. Rispondi

    MegaSlowbro e creepy, dallo screeshoot del gioco noto che la conchiglia e viva…questo poveretto, viste le fauci della conchiglia, rischia di venire dedcapitato in ogni momento. Più che un Pokèmon sembra una trappola per torturare un prigioniero medievale.

    MegaAudino…non so, di recente sto usando Audino emi riusulta essere un ottimo muro sia fisico che speciale. Ottimo per le lotte in doppio…spero che aumentino Difesa e Dif.Speciale cosi da renderlo un muro soldio.


    • Rispondi

      Audino acquisisce Healer e aumentano SP.Def. e Def.
      Slowbro aumenta Def. e SP.Atk. Acquisisce Shell Armor.


    • Rispondi

      Imo Mslowbro ha una abilità più inutile :/


    • Rispondi

      @Onion Knight secondo me invece e un ottima abilità. Se non ricordo male evita i brutti colpi, dalle mie sperienze assicuro che e quasi impossibile prevedere un critical hit e avvolte riceverlo o meno e questione di fortuna e fa la differenza fra vincere o perdere. Poi Audino la prima megaevoluzione della mia terza generaizone preferita (Prima Gen, Terza Gen ed infine Quinta Gen), ma sopratutto ancora più felice perché finalmente Game Freak usa le MegaEvoluzioni su Pokèmon che ne hanno bisogno e non i solito iper favoriti dal pubblico.


    • Rispondi

      @Pedro: (solo pochi giorni fa hanno annunciato MegaSalamence ma va beh) Ok, lo ammetto, I Crtical fanno sempre olto male, ma vuoi mettere Guscioscudo in confronto con Rigenergia?


  4. Rispondi

    Il loro design non mi convince. MegaSlowbro si erige sulla coda? La postura migliore a mio parere sarebbe stata quella a pancia in giù. La sua megaevoluzione era quasi certa, dopo il teaser di Game Freak.


  5. Rispondi

    Audino era abbastanza forte già senza una megaevo, aveva una buona difesa, adesso che ce l’ha farà parte del mio team!! *-* anche se esteticamente non è un granché XD


  6. Rispondi

    MegaSlowbro fa abbastanza schifo ad essere sinceri ahaha
    MegaAudino già più carino, e per lo meno potrebbe rendere Audino un buon Pokémon per il battling competitivo.
    Entrambi comunque ottimi per l’allenamento, dovrebbero dare un sacco di punti exp. (se aumentano se l’avversario uso una megaevoluzione, perchè sta cosa non l’ho ancora capita)


  7. Pingback: Pokémon Rubino Omega – Zaffiro Alpha – Trailer di Mega Slowbro e Mega Audino - 3DS Italia

  8. Pingback: Pokémon Rubino Omega / Zaffiro Alpha: svelate nuove Mega evoluzioni! - 3DS Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...